Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Vienna 2019: Matteo Berrettini e Jannik Sinner nel tabellone. Orari tv e Meteo

di

Berrettini riprende la corsa alle ATP Finals 2019 a Vienna, dove c'è anche Sinner. Il tabellone completo e la programmazione TV del torneo ATP 500 austriaco

Tennis, ATP Vienna 2019: Matteo Berrettini e Jannik Sinner nel tabellone. Orari tv e Meteo
Tennis, ATP Vienna 2019 con Berrettini e Sinner nel tabellone. Orari tv. Meteo

Previsioni Meteo Vienna – 21 ottobre 2019

Una vasta perturbazione atlantica si allunga sull’Europa occidentale determinando condizioni di maltempo ma anche una massaccia risalita di aria calda dall’Africa verso i settori centrali del vecchio continente. Anche sull’Austria quindi le temperature sono attese in aumento, con condizioni di tempo generalmente stabile. Domani su Veinna non sono infatti attesi fenomeni di rilievo per tutto l’arco della giornata con i cieli che rimarranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature generalmente comprese tra +12°C e +19°C mentre i venti risulteranno deboli dai quadranti settentrionali od occidentali.

ATP Vienna 2019: Berrettini a caccia delle finali di Londra

Torna in scena Matteo Berrettini che inizia da Vienna il suo tour de force che lo porterà ad affrontare gli ultimi due tornei ATP stagionali. Se la grande attesa è per il masters 1000 di Parigi-Bercy, un’altra tappa comunque importante per la corsa a Londra, mentre il torneo ATP 500 di Vienna prenderà il via lunedì 21 ottobre 2019. L’azzurro farà il suo esordio contro il n.55 della classifica ATP, Kyle Edmund. Nel tabellone è testa di serie n.3, lo precedono Thiem e Khachanov, ma l’unico avversario diretto ancora in corsa per le ATP Finals di Londra 2019 è Monfils, che tuttavia ha poche speranze da n.13, mentre Berrettini è n.8 con un vantaggio di 355 punti sul francese. Sarà una lotta sul filo di lana per le Atp Finals, nella quale non mancheranno colpi di scena.

Il tabellone principale

Thiem D. (1) – Tsonga J-W. (WC)
Basilashvili N. – Verdasco F.
Carreno-Busta P. – Shapovalov D.
Kukushkin M. – Coric B. (8)
Berrettini M. (3) – Edmund K.
Dimitrov G. – (Q)
Chung H. – Raonic M.
Rublev A. – Auger-Aliassime F. (6)
Pella G. (7) – (Q)
Lopez F. – Simon G.
Sinner J. (WC) – Kohlschreiber
Novak D. (WC) – Monfils G. (4)
Schwartzman D. (5) – Herbert P.H.
Querrey S. – Mannarino A. (SE)
Fucsovics – Sonego L.
Hurkacz H. – Khachanov K. (2)

Sinner wild card

Il 18enne altoatesino, nuova promessa del tennis italiano, Jannick Sinner, ha ottenuto la wild card per entrare direttamente nel tabellone principale del torneo ATP 500 di Vienna che si gioca sul cemento. Sinner è giunto in semifinale nel torneo ATP 250 di Anversa, dove ha ceduto al più forte Wawrinka 3-6 2-6. L’azzurro dopo questo ottimo risultato, diventa n.101 della classifica.

ATP Vienna 2019 in tv

Il torneo ATP 500 di Vienna 2019, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Si parte lunedì 21 ottobre con copertura live dalle ore 14, stesso orario fino a sabato 26 ottobre, mentre domenica dalle 11:45. Venerdì 25 ottobre si giocano i quarti di finale, il giorno dopo le semifinali e il 27 la finale. Il live streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go. Sul nostro sito potete seguire la cronaca testuale dei match degli italiani (Berrettini e Sinner).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto