Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, ATP Vienna 2019: risultato Sinner-Kohlschreiber (6-3, 6-4) – Meteo

di

Il giovanissimo azzurro Sinner passa al secondo turno del torneo ATP 500 di Vienna battendo il tedesco Kohlschreiber

Tennis, ATP Vienna 2019: risultato Sinner-Kohlschreiber (6-3, 6-4) – Meteo
Tennis, ATP Vienna 2019: Sinner-Kohlschreiber orario tv e diretta live. Meteo

Previsioni Meteo Vienna 22 ottobre 2019

Un vasto e robusto campo di alta pressione domina tra Mediterraneo centrale, Balcani ed Europa orientale portando condizioni meteo ben poco autunnali con sole, ma anche nebbie e nubi basse, e temperature al di sopra delle medie. Su Vienna nella giornata odierna ci attendiamo tempo asciutto ma con cieli irregolarmente nuvolosi anche per foschie e nubi basse in sollevamento. Asciutto anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +20°C. venti deboli dai quadranti meridionali.

ATP Vienna 2019, risultato Sinner-Kohlschreiber 6-3, 6-4

22:18, Sinner passa il turno battendo in due set Kohlschreiber, 6-3, 6-4

21:41, secondo set combattuto, 3-3 il parziale

21:15, Sinner vince il primo set 6-3

21:08, Sinner conduce 5-3 e serve per il set

ATP Vienna 2019, Sinner-Kohlschreiber orario tv e diretta live

Dopo l’exploit culminato con la semifinale di Basilea persa contro Wawrinka, il 18enne altoatesino Sinner entra nel tabellone principale nel torneo ATP 500 di Vienna grazie ad una wils card, e al primo turno da n.101 del mondo, sfida il n.79 della classifica ATP, il tedesco Kohlschreiber. Il match si gioca oggi, martedì 22 ottobre 2019 alle ore 19. Ricordiamo che l’orario può sempre slittare a causa dei match precedenti che potrebbero prolungarsi oltre il previsto. Sinner-Kohlschreiber verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e in live streaming sulla piattaforma Sky Go. Potete seguire il racconto testuale in diretta del match su questa pagina.

Il match avrà inizio alle 20:20

Pronostico Sinner-Kohlschreiber

L’azzurro Sinner è sicuramente in un momento di forma fisica e mentale eccezionale, anche se ha una lunga strada da percorrere. Ha compiuto un’impresa ad Anversa, battendo il n.13 del mondo Monfils, poi Tiafoe e infine la semifinale persa contro un Wawrinka troppo più solido e forte. Sarà interessante capire la tenuta psicologica nella nuova condizione di Sinner, contro un tennista che nel 2019 ha raccolto davvero poco. Kohlchreiber è dovuto passare per le qualificazioni, battendo Ofner e Norrie. Non fosse altro che per la maggiore esperienza e per i buoni risultati ottenuti a Vienna nelle precedenti edizioni, il tedesco parte con i favori del pronostico, anche se non nettamente.

Il programma di martedì 22 ottobre 2019 a Vienna

14:00 Lopez F. (Esp) – Simon G. (Fra) 4-6, 3-6

14:30 Pella G. (Arg) – Bedene A. (Slo) 4-6, 4-6

15:30 Chung H. (Kor) – Raonic M. (Can) 6-4, 7-5

16:00 Basilashvili N. (Geo) – Verdasco F. (Esp) 6-4, 2-6, 1-6

17:30 Thiem D. (Aut) – Tsonga J-W. (Fra) 6-4, 7-6

19:00 Sinner J. (Ita) – Kohlschreiber P. (Ger) 6-3, 6-4

ATP Vienna 2019 in tv

Il torneo ATP 500 di Vienna 2019, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Si parte lunedì 21 ottobre con copertura live dalle ore 14, stesso orario fino a sabato 26 ottobre, mentre domenica dalle 11:45. Venerdì 25 ottobre si giocano i quarti di finale, il giorno dopo le semifinali e il 27 la finale. Il live streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go. Sul nostro sito potete seguire la cronaca testuale dei match degli italiani (Berrettini e Sinner).

I possibili quarti di finale

Testa di serie n.1 del tabellone è il padrone di casa Thiem, al primo turno avrà di fronte la wild card Tsonga. Probabile approdo dell’austriaco ai quarti, dove potrebbe trovare Shapovalov. Sempre nella parte alta del tabellone, l’altro quarto di finale potrebbe vedere opposti Berrettini e Auger-Aliassime, ma fare un pronostico è davvero complicatissimo, in quanto Berrettini al secondo turno ha un avversario molto ostico come Dimitrov, mentre Auger-Aliassime al primo turno trova il n.22 Rublev ed eventualmente nel secondo turno Raonic (se sta bene).

Nella parte bassa del tabellone, c’è la testa di serie n.2 Khachanov, che non dovrebbe avere difficoltà a giungere ai quarti di finale. L’avversario potrebbe essere Schwartzman. Sempre da questa parte, Monfils è il favorito per arrivare ai quarti di finale, dove dovrebbe trovare Pella. Attenzione, potrebbe esserci un ottavo interessante tra Monfils e Sinner, rivincita che il francese vorrebbe prendersi dopo la sconfitta sorprendente di Anversa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto