Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Australian Open 2020: Fognini e Giorgi gli italiani superstiti al 3° turno

di

Camilla Giorgi e Fabio Fognini sono giunti al terzo turno degli Australian Open 2020: ecco il programma e gli orari tv dei 2 match. La situazione del tabellone maschile

Tennis, Australian Open 2020: Fognini e Giorgi gli italiani superstiti al 3° turno
Tennis, Australian Open 2020: Fognini e Giorgi gli italiani superstiti al 3° turno

Previsioni meteo Melbourne 24 gennaio 2020

Condizioni del tempo stabili previste a Melbourne venerdì 24 gennaio 2020 a causa del rialzo della pressione. Cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra 18 e 21 gradi. Venti moderati da nord e nord-ovest con raffiche a tratti superiori ai 20/25 km/h.

Tennis, Australian Open 2020: solo 2 italiani al 3° turno

Primo turno devastante per gli azzurri impegnati agli Australian Open 2020, il secondo turno non è stato molto più consolante, visto l’eliminazione di Berrettini (8) subita dall’americano Sandgren in 5 set, e quella di Sinner sconfitto dall’ungherese Fucsovics. Se quest’ultima ci può stare, c’è rammarico per Matteo da cui ci si aspettava molto di più. A far sorridere l’Italia ci sono Fognini che in 2 maratone da 5 set ha battuto prima Opelka e poi Thompson, e si accinge a incontrare nel terzo turno l’argentino Pella, e Camilla Giorgi che ha eliminato la ceca Vondrousova in tre set prima, la russa Kuznetsova in due set poi, Al terzo turno è attesa da un match complicato contro la tedesca Kerber.

I big

Nella parte alta del tabellone, Nadal affronta nel 3° turno il n.27 Carreno-Busta, per poi vedersela probabilmente contro Kyrgios agli ottavi. Scorrendo il tabellone, Monfils-Thiem, Medvedev vs Wawrinka o Isner, dovrebbero essere gli altri due ottavi. A concludere la parte alta, Zverev non dovrebbe avere problemi contro Verdasco per giungere agli ottavi contro Goffin o Rublev. Nella parte bassa del tabellone, Djokovic agli ottavi potrebbe incontrare Schwartzman. Interessanti le sfide di terzo turno tra Cilic – Bautista e Tsitsipas – Raonic, i vincitori accedono agli ottavi. Quasi sconto l’ottavo di finale tra Federer e Fucsovics. Fognini contro Pella si gioca un posto agli ottavi contro Querrey o Sandgren.

Gli Australian Open 2020 in tv

Il primo torneo del Grande Slam dell’anno è protagonista sull’emittente Eurosport con tante ore di diretta, differite e highlitghts. Diretta tv su Eurosport 1 e 2, live streaming disponibile su Eurosport Player, DAZN e Sky Go, dalle ore 01:00 fino al termine dell’ultimo match della mattina italiana. Il match Fognini-Pella sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2, venerdì 24 gennaio alle 6:00 circa ora italiana. Sabato 25 all’una di notte, tocca all’azzurra Giorgi impegnata contro Kerber.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto