Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Australian Open 2020: Fognini vs Sandgren orario tv. Caccia ai quarti di finale

di

Fognini sogna un quarto di finale agli Australian Open 2020, magari contro Federer. Come seguire il match. Il programma degli ottavi di finale e i possibili quarti

Tennis, Australian Open 2020: Fognini vs Sandgren orario tv. Caccia ai quarti di finale
Tennis, Australian Open 2020: Fognini vs Sandgren orario tv. Caccia ai quarti di finale

Previsioni meteo Melbourne 26 gennaio 2020

Condizioni meteo improntate ala stabilita’. Al mattina foschie e possibili nubi passi in un contesto termico gradevole con temperature sino ai 15C nelle prime ore della mattina. Nelle ore diurne le nubi sparse lasceranno gradualmente spazio ad amplie schiarite per un contesto pomeridiano con poche nubi e temperature fra i 23 ed i 25C. La sera cieli poco o parzialmente nuvolosi con temperature in calo sotto i 20C. Si segnala ventilazione in aumento nel corso della giornata e soprattutto fra pomeriggio e sera.

Tennis, Australian Open 2020: Fognini sfida Sandgren per lo storico traguardo dei quarti di finale

Probabilmente, i tifosi azzurri si attendevano grandi cose da Matteo Berrettini, n.8 del ranking ATP, e qualcosa di sorprendente anche dal 18enne Jannik Sinner che l’anno scorso ha stupito il mondo. Invece, il primo è stato eliminato al 2° turno dall’americano Sandgren in 5 set, vanificando una bella rimonta e deludendo le attese. Il giovane altoatesino tuttavia non ha deluso, sebbene anch’egli uscito sconfitto nel secondo turno dall’ungherese Fucsovics in 3 set, per uno della sua età è comunque un buon risultato. Chi ha sorpreso tutti è stato Fabio Fognini, il suo talento è indiscusso, sarebbe da top 5 se non perdesse troppo spesso la calma in tutti i sensi, eppure dopo un 2019 chiuso nettamente in calo, il n.13 della classifica mondiale è riuscito ad arrivare agli ottavi di finale degli Australian Open 2020 dove sfiderà proprio Sandgren che ha eliminato Berrettini. La caccia ad uno storico quarto di finale è ormai giunto, alle 6:00 circa (ora italiana) di domenica 26 gennaio 2020, Fognini proverà in un’impresa che potebbe portarlo a sfidare Federer, sempreché successivamente, il fuoriclasse elevetico superi Fucsovics agli ottavi.

Come vedere il match

L’incontro valido per gli ottavi di finale degli Australian Open 2020, Fognini-Sandgren, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport alle 6.00 ora italiana (l’orario potrebbe essere un po’ posticipato) di domenica 26 gennaio. Disponibile il live streaming su Sky Go, Eurosport Player e DAZN. Sul nostro sito potrai seguire gli aggiornamenti in diretta del match.

La situazione del tabellone maschile

Il programma maschile di domenica 26 gennaio degli Australian Open 2020, prevede lo svolgimento dei primi 4 ottavi di finale. A partire dalle 3:00 ora italiana, Raonic vs Cilic, Schwartzman vs Djokovic, Fognini vs Sandgren, Federer vs Fucsovics. I restanti ottavi: Medvedev-Wawrinka, Rublev-Zverev, Nadal-Kyrgios, Monfils-Thiem.

Possibili quarti di finale

Non sarà affatto un match facile per Nadal contro il padrone di casa, talentuoso quanto eccentrico Kyrgios, ma Rafa è comunque il favorito per accedere ai quarti di finale dove probabilmente troverà Thiem. Il russo Medvedev è favorito su Warinka e nei quarti dovrebbe trovare Zverev. Nella parte bassa del tabellone, auspichiamo un quarto che mette di fronte Fognini e Federer, l’altro con Djokovic che potrebbe doversela vedere con Raonic.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto