Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Australian Open 2021: le qualificazioni si svolgeranno in tre città fuori dall’Australia | Date e info torneo | Meteo Melbourne

Partiti i preparativi per il torneo Australian Open 2021: possibili qualificazioni a Dubai, Los Angeles e Singapore un mese prima dell'inizio della competizione

Tennis, Australian Open 2021: le qualificazioni si svolgeranno in tre città fuori dall’Australia | Date e info torneo | Meteo Melbourne
Foto PixaBay

Tennis, Australian Open 2021: le qualificazioni si svolgeranno in tre città fuori dall’Australia | Date e info torneo

L’Australian Open 2021 è sempre più vicino: sono trascorsi pochi giorni dall’ultimo torneo stagionale (ATP Finals vinto dal russo Daniil Medvedev) ma ecco che arrivano i preparativi per una delle prime competizioni di tennis del nuovo anno, in programma in Australia dall’8 al 21 febbraio. Le prime indiscrezioni riguardano i match di qualificazione: come riportato dal giornalista Luca Fiorino sul suo account Twitter, c’è la possibilità che essi possano tenersi prima del 15 gennaio e fuori dall’Australia, probabilmente nelle città di Dubai, Singapore e Los Angeles. Il motivo? L’emergenza coronavirus…

I dettagli

Il giornalista Luca Fiorino ha spiegato che i qualificati alle fasi finali dell’Australian Open 2021 dovranno sottoporsi a un periodo di quarantena di 14 giorni, durante i quali potranno allenarsi per 5 ore al giorno: il Governo australiano ha infatti previsto l’isolamento obbligatorio di due settimane per tutti coloro che provengono da altre nazioni. Anticipare le qualificazioni e farle svolgere lontano dall’Australia permetterebbe di anticipare i tempi e consentire agli atleti di rispettare la quarantena nazionale. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Meteo Melbourne 6 dicembre 2020

A Melbourne è previsto cielo nuvoloso, ma senza precipitazioni, per la giornata di domenica 6 dicembre 2020. Temperature attorno ai 18°C con tasso di umidità al 46% e venti che soffiano da ovest tra 19 e 29 km/h.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto