Meteo Melbourne mercoledì 22 gennaio 2020
Un profondo campo di bassa pressione tende ad avvicinarsi lentamente verso l’Australia meridionale, determinando cosi un generale peggioramento del tempo anche sulla città di Melbourne. Le schiarite ancora oggi presenti in città lasceranno via via spazio ad un progressivo aumento della copertura nuvolosa. Pertanto nella giornata di domani i cieli si presenteranno sin dal mattino coperti da nubi sempre più compatte, con le prime piogge che si affacceranno al pomeriggio e si intensificheranno nelle ore successive. Le temperature risulteranno comprese tra +14°C e +30°C.
Australian Open, risultato Fucsovics-Sinner
Non ce l’ha fatta Sinner a raggiungere il terzo turno degli Australian Open. L’azzurro è stato sconfitto 3 set a zero dall’ungherse Fucsovics, 6-4, 6-4, 6-3. Fucsovics (numero 67 del mondo) ha preso in mano le redini del gioco fin dall’inizio del match.
Australian Open, Fucsovics-Sinner, 2° turno 22 gennaio 2020
Jannik Sinner torna in campo per il secondo turno degli Australian Open di tennis, il primo Slam dell’anno: domani, mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 3 italiane (salvo slittamenti) la giovane rivelazione azzurra sfiderà l’ungherese Marton Fucsovics al Campo 22 di Melbourne. In palio c’è la qualificazione al terzo turno. All’esordio agli Australian Open Sinner ha superato l’australiano Purcell, Fucsovics invece ha battuto a sorpresa il canadese Shapovalov.
E’ il più giovane italiano ad aver vinto agli Australian Open
Sinner è diventato il più giovane italiano ad aver vinto un incontro all’Australian Open. Ora lo aspetta un avversario di tutt’altro spessore rispetto al primo turno. Si tratta dell’ungherese Marton Fucsovics che all’esordio ha eliminato a sorpresa il canadese Denis Shapovalov, numero 13 del mondo.
Fucsovics-Sinner, orario tv
Il match Fucsovics-Sinner, valido per il 2° turno del torneo Australian Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv sul canale Eurospot di Sky e sulla piattaforma DAZN. L’incontro è visibile anche in live streaming tramite le app DAZN, Eurosport Player e SkyGo e sulla piattaforma NowTv.
Fucsovics-Sinner, il pronostico
Jannik Sinner è favorito nel match contro Fucsovics: il portale Bwin, ad esempio, quota il successo dell’azzurro (con conseguente qualificazione al secondo turno) a 1.80. Il segno Under 39.50 è quotato a 1,80, l’Over 39,50 a 1.90. Secondo i bookmaker Sinner dovrebbe raggiungere agevolmente gli ottavi di finale degli Australian Open 2020, poi dipenderà dagli incroci nel tabellone.
Gli altri italiani
Non c’è solo Sinner tra gli italiani in gara agli Australian Open 2020: anche Matteo Berrettini e Fabio Fognini sono nel tabellone e puntano la qualificazione agli ottavi. Già eliminati al primo turno gli italiani Stefano Travaglia e Salvatore Caruso.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.