Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Fognini-Evans in diretta live al 3° set: ATP Dubai 2020 in tv. Orari e risultati

Tennis, ATP 500 Dubai 2020: Fognini affronta al'esordio Evans, orario tv 25 febbraio e diretta live. Il tabellone del torneo

Tennis, Fognini-Evans in diretta live al 3° set: ATP Dubai 2020 in tv. Orari e risultati
Tennis, Fognini-Evans in diretta live: ATP Dubai 2020 in tv. Orari e risultati

Previsioni meteo Dubai 25 febbraio 2020

Condizioni meteorologiche stabili previste a Dubai in questi giorni grazie all’alta pressione. Cieli prevalentemente sereni nella giornata di martedì 25 febbraio, temperature comprese tra 26 e 34 gradi.

Tennis, Atp Dubai 2020: Fognini-Evans in diretta live

Fabio Fognini è la testa di serie n.4 del torneo ATP 500 Dubai. Nel primo turno affronta il britannico Evans (n.34 ranking ATP). Nessun precedente tra i due tennisti. Entrambi hanno giocato l’ultima volta a Rotterdam 2 settimane fa: Fognini è uscito all’esordio per mano di Khachanov, Evans è arrivato al terzo turno prima di essere eliminato da Monfils. L’incontro è previsto per le ore 13:00 (comunque non prima di quest’orario) di oggi, martedì 25 febbraio 2020. Diretta testuale sul nostro sito.

PRIMO SET 6-3: Fognini tiene a 30 il servizio e poi dopo aver annullato una palla dell’1-1, mette a segno il break alla prima occasione. Fabio strappa nuovamente il servizio ad Evans portandosi 4-0, ma poi si fa recuperare un break nel quinto gioco. Non ci sono più palle break e l’italiano chiude 6-3.

SECONDO SET 4-6: Parte il britannico in battuta che deve annullare subito due palle break, ma nel terzo gioco la cede subito ottenendo un solo punto. Stavolta tocca a Fognini annullare una palla break. Evans porta poi a casa il servizio senza troppi problemi e si porta 2-3 ma deve recuperare un break. Fognini cede il servizio alla quarta palla break e lo perde ancora nel decimo gioco perdendo 4-6. Incredibile involuzione dell’azzurro che con la partita in mano ha rimesso in gioco Evans.

ATP Dubai 2020: programma del 25 febbraio

CAMPO CENTRALE

11:00 Cilic vs Paire

13:00 Evans vs Fognini

16:00 Carreno Busta vs Tsitsipas

18:00 Bautista vs Struff

CAMPO 1

11:00 Gunneswaran vs Novak

14:00 Sousa vs Krajinovic

CAMPO 3

11:00 Lu vs Uchiyama

13:00 Hurkacz vs Bublik

16:00 Nishioka – Herbert

Tennis, Atp Dubai 2020: il tabellone

Nella parte alta del main draw, Djokovic è la testa di serie n.1 dell’ATP 500 che si svolge negli Emirati Arabi Uniti. Il serbo ha sconfitto Jaziri all’esordio e negli ottavi di finale trova Kohlschreiber. Presumibilmente troverà nei quarti di finale Khachanov che ha battuto Kukushin nel primo turno e affronterà nel secondo, uno tra Novak e Gunneswaran. Anche Monfils è giunto agli ottavi dopo aver battuto Fucsovics e quasi certamente arriverà ai quarti dove potrebbe trovare Cilic o Paire. Agli ottavi è giunto anche Rublev che ha sconfitto l’azzurro Musetti (6-4 6-4) alla prima esperienza in un torneo ATP. Strada che sembra spianata fino ai quarti di finale dove si spera possa incontrare Fognini. Quest’ultimo in caso di vittoria contro Evans, se la vedrà con uno tra Herbert e Nishioka, sicuramente alla sua portata. Fabio si trova nella parte del tabellone presidiata dal greco Tsitsipas, fresco vincitore dell’ATP Marsiglia e che incontra nel primo turno un avversario difficile, lo spagnolo Carreno Busta. Possibile quarto di finale tra il greco e Bautista o Struff.

Tennis, Atp Dubai 2020: dove vederlo in tv

Il torneo di tennis Atp Dubai 2020 sarà visibile in diretta tv in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, streaming sul sito ufficiale della tv. Le semifinali sono in programma venerdì 28 febbraio, la finale sabato 29 febbraio 2020 alle ore 16:00 italiane.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto