Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, per Jannik Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, ecco quando – Meteo

Tennis, per Sinner esordio stagionale all'ATP Melbourne 1, ecco quando - Meteo. Partenza per Adelaide domani

Tennis, per Jannik Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, ecco quando – Meteo
Tennis, per Sinner esordio stagionale all'ATP Melbourne 1, ecco quando - Meteo (Foto Youtube)

Tennis, per Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, ecco quando – Meteo

Il torneo ATP Melbourne 1 sarà il primo del 2021 per Jannik Sinner. L’altoatesino ha cambiato in corsa il suo programma saltando il torneo di Antalya che si sta disputando in questi giorni in Turchia. L’ ATP Melbourne 1 inizierà il prossimo 31 gennaio. Finale in programma il 6 febbraio. Chi partecipa a questo torneo ha l’obiettivo di guadagnare punti in classifica. Diversi giocatori hanno scelto di prendere parte al torneo anche per preparare gli Australian Open, che si giocheranno a febbraio.

Sinner si allenerà con Nadal

Sinner vrà la possibilità di allenarsi con Rafael Nadal in vista degli Australian Open. La preparazione invernale è importante e allenarsi con lo spagnolo è anche affascinante. C’è curiosità tra gli appassionati, che sognano di vedere salire ancora di più in classifica Sinner.  Nell’entry list di Melbourne 1 ci sono anche altri due azzurri, si tratta di Stefano Travaglia e Salvatore Caruso. Rispettivamente numero 74 e 76 del ranking ATP. La testa di serie numero 1 del torneo è il belga David Goffin favorito insieme a Karen Khachanov, che è numero 2 del seeding.

Tendenza meteo Melbourne fine gennaio

Mancano ancora diversi giorni all’inizio del torneo di tennis che si disputerà a Melbourne. Per il momento la linea di tendenza secondo le ultime emissioni dei modelli è quella di tempo stabile con temperature nelle medie del periodo. Previste massime di 24-25 gradi. Consultate gli aggiornamenti nei prossimi giorni.

Sinner parte domani

Sinner parte per l’Australia domani. La destinazione non è Melbourne, ma Adelaide, dove è stata allestita la bolla destinata ai top players: ci saranno in tutto una cinquantina di persone compresi Novak Djokovic, Dominic Thiem, Serena Williams, Simona Halep e Rafael Nadal.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto