
Sinner-Bublik, RISULTATO Atp Dubai 2021 | Sedicesimi di finale
3° Set
6-4 Sinner si aggiudica un combattutto e sempre vivo. Bublik eliminato, l’azzurro passa ai quarti di finale
4-4 Perfetta parità nel set decisivo del match
2° Set
7(7)-6(2) Sinner si aggiudica il tie break e porta il match al terzo set
6-6 Si va al tie break
5-5 Immediato il pareggio di Bublik, momenti decisivi
5-4 Balzo di Sinner che ora conduce il set
3-3 Ancora parità nel secondo set
1-1 Totale equilibrio al momento nel secondo set
1° Set
2-6 Reazione di Sinner ma Bublik vince il primo set
1-4 Bublik conquista altri due game e si avvicina alla vittoria del set
1-2 Rimonta Bublik che ora conduce il match
1-0 Sinner avanti nel primo game
11.40 Via al match
Oggi, martedì 16 marzo, alle ore 11.40 (orario soggetto a possibili slittamenti) va in scena il match Sinner-Bublik, uno dei sedicesimi di finale del torneo ATP Dubai 2021: la giovane stella del tennis italiano affronterà il rivale kazako, in palio la qualificazione agli ottavi della competizione negli Emirati Arabi. Jannik Sinner, n°32 del ranking Atp a soli 19 anni, è reduce dall’eliminazione ai quarti di finale dell’ATP Marsiglia per mano del russo Medvedev e se la vedrà ora con il 23enne Aleksandr Bublik, che nell’ATP Dubai ha già sconfitto il giapponese Nishioka ai trentaduesimi. In quest’articolo, non prima delle 11.40 potrete seguire gli aggiornamenti in diretta live del match Sinner-Bublik.
Previsioni meteo Dubai – Martedì 16 marzo 2021
Cielo soleggiato a Dubai nella giornata di oggi, martedì 16 marzo 2021, senza alcun rischio di precipitazioni e con temperature che si attestano sui 27°C. Tasso di umidità al 26%, venti che soffiano da nord est tra 6 e 11 km/h.
Sinner-Bublik, ATP Dubai 2021: orario tv
Sinner-Bublik, match valido per i sedicesimi di finale del torneo ATP Dubai 2021, sarà trasmesso sul canale tv Supertennis visibile sia in chiaro che tramite la pay tv Sky. In quest’articolo però, come anticipato, sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul match per chi non ha la possibilità di guardarlo in tv.
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.