
Sinner-Duckworth risultato e cronaca Atp Colonia 2020 | Sedicesimi di finale
23:52, Sinner passa agli ottavi di finale del torneo Atp Colonia 2020 superando Duckworth in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. Affronterà il francese Herbert giovedì.
Secondo set
6-2, altro break per Sinner che vince 6-2 il secondo set
5-2, Sinner vince il turno di battuta a 15 e ora Duckworth servirà per rimanere nel match
4-2, break per Sinner che si porta sul 4-2!
3-2, Sinner vince un quinto game interminabile, durato ben 11 minuti!
2-2, Secondo set più combattuto, Duckworth tiene il servizio e si porta sul 2-2
2-1, Sinner tiene il servizio a 30 e si porta sul 2-1
1-1, Duckworth tiene il servizio a 15
1-0, Sinner ricomincia con lo stesso ritmo del primo set e vince il primo game a 0
Primo set
6-1, Sinner strappa ancora il servizio all’avversario e chiude il primo set
5-1, Sinner vince il sesto game a 30 e si porta sul 5-1
4-1, altro break per Sinner che si porta sul 4-1!
3-1, altro game vinto a zero da Sinner, che mantiene il break di vantaggio
2-1, Duckworth riesce a tenere il servizio e conquista il primo punto del match
2-0, Sinner vince a zero anche il secondo game
1-0, Sinner inizia subito bene il match e si porta in vantaggio 1-0 con un break!!
18:00, il match inizierà alle ore 18:15 circa
17:36, Sinner scenderà in campo non prima delle ore 18:00. Rimanete collegati per gli aggiornamenti e la cronaca testuale in diretta
Oggi, martedì 20 ottobre, a Colonia (Germania) è in programma il match di tennis Sinner-Duckworth valido per i sedicesimi di finale del torneo Atp Colonia 2020 (Bett1Hulks Championship): l’azzurro, reduce da problemi intestinali e forse non al top della forma, se la vedrà con il ripescato australiano (subentrato al posto dell’ungherese Hubert Hurkacz, ritiratosi per problemi di salute) per un posto agli ottavi della competizione indoor tedesca. Jannik Sinner, 19 anni ma già n° 47 del ranking Atp, è favorito nel match di oggi contro James Duckworth, n° 97 del ranking, ma resta l’incognita sulle sue condizioni fisiche. Il match, in programma sul Campo Centrale, non inizierà prima delle ore 18. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Sinner-Duckworth valido per l’ATP Colonia 2020.
Sinner-Duckworth: orario tv e altri italiani in gara
Sinner-Duckworth, match valido per i sedicesimi di finale del torneo Atp Colonia 2020, non sarà trasmesso in tv da alcuna emittente. Di conseguenza non è possibile seguire il match live in tv. Sinner non è però l’unico italiano in gara nell’Atp Colonia: c’è infatti anche Marco Cecchinato che mercoledì 21 ottobre se la vedrà con il tedesco Jan-Lennard Struff (sedicesimi).
Previsioni meteo Colonia – 20 ottobre 2020
Una vasta saccatura depressionaria posizionata sulle Isole Britanniche porta correnti umide sud-occidentali a scorrere sulla Germania dove non mancheranno nuvole e piogge sparse. Sulla città di Colonia per la giornata odierna ci attendiamo cieli nuvolosi con possibilità di piogge di debole o al più moderata intensità sia nel pomeriggio che poi nelle ore serali. Temperature comprese tra +6°C di minima e +13°C di massima, con ventilazione moderata dai quadranti meridionali o sud-orientali.
Seguiteci sempre sulla nostra pagina
Seguite tutti i prossimi aggiornamenti e notizie sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo anche ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.