Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, entry-list e partecipanti, meteo – Berrettini in campo in Turchia

Tennis, Sinner esordio stagionale all'ATP Melbourne 1, entry-list e partecipanti. Berrettini in campo in Turchia

Tennis, Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, entry-list e partecipanti, meteo – Berrettini in campo in Turchia
Tennis, Sinner esordio stagionale all'ATP Melbourne 1, entry-list e partecipanti - Meteo (Foto Youtube)

Tennis, Sinner esordio stagionale all’ATP Melbourne 1, entry-list e partecipanti – Meteo

L’ ATP Melbourne 1 inizierà il prossimo 31 gennaio. Finale in programma il 6 febbraio. Chi partecipa a questo torneo ha l’obiettivo di guadagnare punti in classifica. Diversi giocatori hanno scelto di prendere parte al torneo anche per preparare gli Australian Open, che si giocheranno a febbraio. Melbourne 1 sarà anche il primo torneo del 2021 per Jannik Sinner. L’altoatesino ha cambiato in corsa il suo programma saltando il torneo di Antalya che si sta disputando in questi giorni in Turchia.

Allenamenti con Nadal per Sinner

Nei prossimi giorni il tennista azzurro avrà la possibilità di allenarsi con Rafael Nadal in vista degli Australian Open. La preparazione invernale è importante. C’è curiosità tra gli appassionati, che sognano di vedere salire ancora di più in classifica Sinner.  Nell’entry list di Melbourne 1 anche altri due azzurri, si tratta di Stefano Travaglia e Salvatore Caruso. Rispettivamente numero 74 e 76 del ranking ATP. La testa di serie numero 1 del torneo è il belga David Goffin favorito insieme a Karen Khachanov, che è numero 2 del seeding.

Tendenza meteo Melbourne fine gennaio

Mancano ancora diversi giorni all’inizio del torneo di tennis che si disputerà a Melbourne. Per il momento la linea di tendenza secondo le ultime emissioni dei modelli è quella di tempo stabile con temperature nelle medie del periodo. Previste massime di 24-25 gradi. Consultate gli aggiornamenti nei prossimi giorni.

Berrettini in campo in Turchia

Matteo Berrettini affronta invece Ergi Kirkin al primo turno dell’Atp di Antalya 2021. Esordio stagionale per  il romano che affronta la wild card locale nel primo torneo dell’anno. Berrettini dovrebbe scendere in campo venerdì 8  gennaio, con orario ancora da definire.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto