Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, US Open 2019: Berrettini-Monfils in diretta live, secondo set. Risultati quarti maschili e femminili. Meteo

di

La diretta testuale di Berrettini-Monfils 4 settembre, quarti di finale US Open 2019 di tennis

Tennis, US Open 2019: Berrettini-Monfils in diretta live, secondo set. Risultati quarti maschili e femminili. Meteo
Tennis, Atp San Pietroburgo 2019: Berrettini-Gerasimov in diretta live. Meteo

Previsioni meteo New York 4 settembre 2019

Correnti occidentali interessano i settori nord-orientali degli Stati Uniti con una serie di basse pressioni in transito al confine con il Canada. Più in basso prevale l’anticiclone con tempo stabile. La giornata odierna risulterà prevalentemente asciutta su New York con i cieli che saranno sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese +21°C e +27°C, mentre i venti risulteranno moderati diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali, con raffiche superiori a tratti ai 25-30 km/h. Nei prossimi giorni possibile peggioramento del tempo.

US Open 2019, Berrettini-Monfils in diretta live

Da non perdere la diretta testuale del match Berrettini-Monfils per i quarti di finale degli US Open 2019 di tennis. Il francese ha letteralmente spazzato lo spagnolo Andujar negli ottavi di finale con un agevole 6-1 6-2 6-2. L’italiano ha battuto il russo Rublev, dominato anche tatticamente, sempre in tre sets: 6-1 6-4 7-6. Monfils è il n.13 del mondo e in questo torneo ha rischiato solo contro Shapovalov, match vinto in 5 sets: 6-7 7-6 6-4 6-7 6-3. Berrettini ha battuto nell’ordine Gasquet, Thompson e Popyrin sempre per 3 set a 1. I favori del pronostico vanno al tennista francese, talento da vendere ma anche grande discontinuità, il che non rende impossibile la vittoria dell’azzurro, specie se continuerà a servire come è capace di fare. Appuntamento con il LIVE per le ore 19.30 (possibili slittamenti dell’orario).

BERRETTINI-MONFILS LIVE

SECONDO SET

0-1 Doppio fallo di Berrettini, che va subito sotto nel secondo set con un break

PRIMO SET

3-6 Con un gran rovescio Monfils fa suo il primo set

3-5 Berrettini va sotto fino al 0-30 ma poi recupera, ora Monfils serve per il set

2-5 Turno di battuta agevole per Monfils, ora Berrettini serve per restare nel set

2-4 Questa volta Berrettini sbaglia il dritto che va in rete e concede il break a Monfils ai vantaggi

2-3 Il servizio è un’arma per entrambi i giocatori che quando sono in difficoltà, lo usano al meglio

2-2 Annulla una palla break Berrettini

1-2 Matteo tiene il servizio e mette a segno un ace, poi tiene a zero la battuta il francese

0-1 Monfils chiude a 30 il game di battuta

Us Open 2019 in tv

Il match valido per i quarti di finale degli US Open 2019: Berrettini-Monfils di mercoledì 4 settembre, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 e in live streaming sulla piattaforma Eurosport Player per gli abbonati e su Sky Go. La diretta streaming sarà disponibile anche per gli abbonati a DAZN. Sarà possibile vedere con la stessa modalità streaming e tv, anche l’incontro tra Schwartzman e Nadal (ore 2.30 di giovedì 5 settembre 2019).

US Open 2019, il tabellone maschile e femminile

Si sono già disputati i primi due quarti di finale del tabellone maschile, clamorosa l’eliminazione di Federer che ha ceduto in 4 set al bulgaro Dimitrov 6-3, 4-6, 6-3, 4-6, 2-6. Sorprendente, anche se un po’ meno, la sconfitta di Wawrinka che aveva eliminato Djokovic negli ottavi, anche se il serbo si è ritirato nel terzo set e si portava un dolore alla spalla da tempo. Lo svizzero è stato battuto dal russo Medvedev 6-7, 3-6, 6-3, 1-6. La prima semifinale vedrà opposti Dimitrov e Medvedev, mentre nell’altra semifinale, il vincitore del match Berrettini-Monfils attenderà uno tra Nadal e Schwartzman.

Nel tabellone femminile, nella prima semifinale si affronteranno Svitolina e Serena Williams. Nella 2^ semifinale, accederanno la vincente dell’incontro Bencic-Vekic contro la vincente del match Andrescu-Mertens.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto