Previsioni meteo New York 22 agosto 2019
Condizioni meteorologiche stabili sulla città di New York nella giornata di oggi, giovedì 22 agosto 2019. Temperature comprese tra 23 e 30 gradi. Rischio di precipitazioni basso, cieli irregolarmente nuvolosi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali ed occidentali.
I maggiori protagonisti e gli azzurri da tenere d’occhio
Djokovic, Nadal e Federer sono i protagonisti più attesi degli US Open 2019. Il serbo parte con i favori del pronostico e forse l’elvetico che qui ha vinto 5 volte consecutive, al momento sembra essere un gradino più sotto anche rispetto al maiorchino. Berrettini e Fognini sono gli italiani su cui ci si può attendere un torneo migliore. Medvedev potrebbe costituire la sorpresa, Kyrgios la mina vagante, ma attenzione anche a Tsitsipas, Zverev e Thiem, sebbene, specialmente i primi due, non arrivano a Flushing Meadows con buoni risultati ottenuti nei tornei precedenti.
US Open tennis 2019, sorteggiato tabellone principale
Fognini trova al primo turno Opelka, Berrettini pesca Gasquet. Federer esordisce contro un qualificato, Djokovic inizia la sua avventura con Carballes Buena, Nadal contro Millman. Gli altri italiani già inseriti nel main draw: primo turno molto difficile per Seppi che trova Dimitrov, va ancora peggio a Fabbiano che pesca Thiem. Sonego può giocarsela con Granollers, buona occasione per Cecchinato contro Laaksonen. Da segnalare un complicato primo turno per il greco Tsitsipas che ha pescato Rublev, il russo che ha eliminato di recente Federer sul cemento.
Restate con noi per gli aggiornamenti sui risultati delle qualificazioni US Open 2019.
US Open 2019, tabellone femminile
Incontro dal grande appeal sorteggiato per il primo turno: Serena Williams affronta Maria Sharapova. Va bene a Camilla Giorgi che esordirà contro una qualificata. Interresante il match tra Kerber e Mladenovic. Osaka pesca Blinkova, la Barty trova la Diyas. Per Bertens, Pliskova, Halep, Stephens e Kvitova c’è una qualificata, Konta contro Kasatkina, Keys contro Doi, Svitolina contro Osuigwe. La giovanissima Guaff esordisce con la Popatova.
US Open 2019, risultati qualificazioni
Tutte eliminate le quattro italiane impegnate nelle qualificazioni di Flushing Meadows. In campo maschile oggi 22 agosto è andato fuori Caruso contro Rosol, per Giannessi partita in corso contro Lestienne. Sinner è atteso in serata contro Galovic. Lorenzi giunge in finale dopo aver sconfitto Couacaud. Tutti gli altri azzurri sono già stati eliminati in precedenza.