Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis US Open 2019, risultati quarti di finale in diretta live: Berrettini sogna la semifinale | Ok Medvedev

di

Programma e risultati in diretta quarti di finale US Open 2019. Berrettini in campo mercoledì 4 settembre. Tra le donne, Svitolina prima semifinalista

Tennis US Open 2019, risultati quarti di finale in diretta live: Berrettini sogna la semifinale | Ok Medvedev
Tennis US Open 2019, risultati quarti di finale in diretta live. Il tabellone

Previsioni meteo New York 3 settembre 2019

Correnti occidentali interessano i settori nord-orientali degli Stati Uniti con una serie di basse pressioni in transito al confine con il Canada. Più in basso prevale l’anticiclone con tempo stabile. La giornata odierna risulterà prevalentemente asciutta su New York con i cieli che saranno sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese +18°C e +27°C, mentre i venti risulteranno deboli o moderati di direzione variabile, con la possibilità di raffiche fino a 15 km/h. Possibile peggioramento del tempo nei giorni successivi.

US Open 2019, quarti di finale: Berrettini sogna la semifinale

Ha giocato pochissimo sul cemento, eliminato al primo turno nell’ATP di Cincinnati, chi avrebbe puntato su Matteo Berrettini possibile semifinalista? In realtà, è già incredibile averlo visto qualificarsi per i quarti degli US Open, visto che da 42 anni un italiano non raggiungeva tale traguardo, tra l’altro, Barazzutti lo fece a Forest Hill sulla terra verde che più si addice al tennis nostrano. Tornando al 23enne azzurro, negli ottavi di finale ha disputato un match ai limiti della perfezione soprattutto tatticamente, battendo nettamente il russo Rublev (che aveva liquidato 3-0 Kyrgios nel 3° turno), 3 set a zero: 6-1 6-4 7-6 (8-6). Nei quarti affronterà mercoledì 4 settembre alle ore 19.30 (ora italiana), il francese Monfils n.13 del mondo che ha annichilito agli ottavi, lo spagnolo Andujar 3-0 (6-1 6-2 6-2).

US Open 2019, gli altri quarti di finale

Nel primo match di oggi Medvedev ha sconfitto Wawrinka in 4 set (6-7 3-6 6-3 1-6) e ha staccato il pass per le semifinali. Nel secondo quarto di finale in programma Federer sarà opposto a Dimitrov: l’incontro avrà inizio alle 2.30 di mercoledì 4 settembre 2019 (ora italiana) nella sessione serale di Flushing Meadows. L’ultima partita valida per i quarti degli US Open 2019 si giocherà alle 02.30 (ora italiana) di giovedì 5 settembre tra Nadal e Schwartzman.

Us Open 2019: come vedere il torneo

Gli US Open 2019 sono trasmessi in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 di Sky. In live streaming i match saranno trasmessi sulla piattaforma Eurosport Player. Anche gli abbonati a DAZN potranno vedere i due canali di Eurosport. Gli Us Open sono disponibili anche sulla tv digitale per abbonati, Now Tv.

Us Open 2019, tabellone femminile

C’è già una semifinalista, l’ucraina Svitolina che ha battuto nel primo dei quarti di finale la britannica Konta con un doppio 6-4. Il nome dell’avversaria lo conoscerà al termine dell’incontro che si giocherà alle 1.00 (ora italiana) di mercoledì 4 settembre, Serena Williams-Wang. Alle 18.00 si sfideranno la svizzera Bencic e la croata Vekic. La vincente di questo match se la vedrà contro la vincitrice della partita che si disputerà alle 1.00 (ora italiana) di giovedì 5 settembre, tra la canadese Andrescu e la belga Mertens.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto