Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, US Open 2019, Wawrinka-Lorenzi risultato 30 agosto | Meteo

Tennis, US Open 2019, Wawrinka-Lorenzi, 30 agosto: il risultato

Tennis, US Open 2019, Wawrinka-Lorenzi risultato 30 agosto | Meteo
Tennis, US Open 2019, Wawrinka-Lorenzi in diretta live: orario tv e risultato 30 agosto - Foto FoxSports.it

Previsioni meteo New York – 30 agosto 2019

Una perturbazione è un transito sul Canada orientale, portando con sé maltempo e aria fredda. La saccatura si allunga fino a raggiungere anche gli Stati Uniti, con dunque condizioni di tempo localmente instabile specie sui sui settori nord orientali. New York risentirà però ancora della presenza dell’anticiclone, con dunque la giornata di oggi che risulterà prevalentemente asciutta con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature saranno generalmente comprese tra +20°C e +30°C, mentre la ventilazione sarà debole o moderata dai quadranti sud occidentali.

Wawrinka-Lorenzi risultato

Lorenzi cede in tre set a Wawrinka, perdendo due tie break: punteggio 6-4, 7-6, 7-6

US Open 2019, Wawrinka-Lorenzi, 3° turno 30 agosto

Proseguono a Flushing Meadows le gare del torneo US Open 2019, che sta lentamente entrando nel vivo. In tabellone anche gli italiani con Paolo Lorenzi che oggi, venerdì 30 agosto, alle ore 20.30 italiane affronterà lo svizzero Stan Wawrinka nel terzo turno della competizione. Una gara proibitiva per l’azzurro (Wawrinka è 24° nel ranking ATP) che cercherà comunque di giocarsi le sue carte sul campo “Louis Armstrong Stadium“. Potrete seguire in quest’articolo, a partire dalle ore 20.30, la cronaca testuale in diretta del match.

Wawrinka-Lorenzi, orario tv match

Il match Wawrinka-Lorenzi, valido per il terzo turno del torneo US Open 2019, sarà trasmesso a partire dalle ore 20.30 in diretta tv sul canale Eurosport (Sky) e sulla piattaforma DAZN. La gara è visibile anche in live streaming tramite le app Eurosport Player e Now Tv.

Il cammino di Lorenzi e Wawrinka nel torneo US Open 2019

Molto buono finora il cammino agli US Open di Paolo Lorenzi, uno degli italiani in gara: dopo aver superato le qualificazioni, il 37enne tennista capitolino ha eliminato al primo turno (in 5 set) lo statunitense Svajda e al secondo turno ha avuto la meglio (ancora in 5 set) sullo slovacco Kecmanovic. Ora, al terzo turno, il durissimo banco di prova con Wawrinka; lo svizzero, al primo turno degli US Open 2019, ha battuto l’italiano Sinner in 4 set prima di regolare (ancora in 4 set) al secondo turno il francese Chardy.

Wawrinka-Lorenzi, il pronostico

Per questo terzo turno degli US Open 2019 i bookmaker si schierano nettamente dalla parte di Wawrinka: il portale BetWin360, ad esempio, quota a 1,07 la vittoria dello svizzero contro il 7,50 del successo di Lorenzi.

US Open 2019, i possibili quarti di finale

Nella parte alta del tabellone si profila un primo quarto di finale tra Djokovic e Medvedev, ma il n.1 del mondo agli ottavi troverà probabilmente Wawrinka (se supererà Lorenzi). Federer invece dovrà probabilmente sbrigare la “pratica Goffin” agli ottavi, per giungere ai quarti dove potrebbe trovare Nishikori. Nella parte bassa del tabellone c’è Berrettini che cerca l’impresa. Se agli ottavi ha la possibilità di passare giocando il suo tennis, nei quarti dovrebbe superare probabilmente Kyrgios, mina vagante tra genio e sgregolatezza, a meno che Rublev non compia l’impresa di battere l’australiano. Infine Nadal dovrebbe vedersela con Isner e Cilic per raggiungere i quarti di finale e incontrare Zverev o (a sorpresa) Schwartzman.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto