Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Us Open 2021, ecco gli italiani in campo sabato 4 settembre al terzo turno: Seppi, Sinner e Berrettini – Meteo

Us Open 2021, orari tv e italiani in campo sabato 4 settembre al terzo turno

Tennis, Us Open 2021, ecco gli italiani in campo sabato 4 settembre al terzo turno: Seppi, Sinner e Berrettini – Meteo
Tennis, Us Open 2021, gli italiani in campo sabato 4 settembre al terzo turno: Seppi, Sinner e Berrettini - Meteo (Foto Youtube)

Tennis, Us Open 2021, gli italiani in campo sabato 4 settembre al terzo turno: Seppi, Sinner e Berrettini – Meteo

Nella giornata di sabato 4 settembre 2021 scenderanno in campo 3 italiani agli Us Open 2021 di tennis, ultimo torneo del grande slam della stagione. Berrettini ha sofferto un po’ ma è volati al 3° turno grazie al successo in quattro set sul francese Moutet. Impresa di Seppi, che ha eliminato il numero 13 del mondo Hurkacz. Sinner ha domato non senza fatica il 18enne americano Svajda. Questi tre azzurri scenderanno in campo sabato, vediamo quali saranno i loro avversari.

Gli italiani in campo sabato

Seppi sabato affronterà il tedesco Otte ed in caso di vittoria, diventerebbe il secondo italiano di sempre ad aver raggiunto il quarto turno in tutti e quattro gli slam. L’atro azzurro ad averlo fatto è Berrettini. Lo stesso Berrettini afronterà il bielorusso Ivashka, già affrontato e superato a Wimbledon, dove l’italiano ha perso soltanto in finale contro Djokovic. Sinner sulla sua strada troverà il francese Monfils, con il bilancio in perfetta parità tra i due tennisti, che si giocheranno un posto agli ottavi di finale.

Previsioni meteo New York 4 settembre 2021

La metropoli statunitense dopo esser stata alle prese con il ciclone extra-tropicale Ida, vivrà una pausa dal maltempo. Per questo sabato infatti le condizioni meteo risulteranno più stabili con nuvolosità irregolare al mattino e qualche spazio di sereno previsto nelle ore pomeridiane. Non sono previste variazioni di rilievo nelle ore serali. Precipitazioni dunque scongiurate, con venti su New York ancora moderati dai quadranti nordoccidentali. Le temperature saranno comprese tra 18°C e 25°C.

Le sfide degli italiani, come seguirle in tv e in streaming

I match degli italiani al terzo turno degli US Open 2021 sono tutti in programma sabato 4 settembre con orari da definire: sei le ore di fuso, la nuova giornata inizierà quindi alle 17 italiane. Sinner sfiderà Monfils, Berrettini se la vedrà con Ivashka, Seppi contro Otte. Gli incontri saranno visibili in diretta tv su Eurosport 1 e 2, in live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Now.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto