Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Wimbledon 2019 finale femminile: clamoroso risultato Williams-Halep. Meteo Londra oggi 13 luglio

di

Il tennis in diretta: la finale femminile del singolare femminile di Wimbledon 2019: Serena Williams vs Simona Halep LIVE. Il pronostico e la programmazione TV Sky in diretta e la differita su Supertennis

Tennis, Wimbledon 2019 finale femminile: clamoroso risultato Williams-Halep. Meteo Londra oggi 13 luglio
Tennis, Wimbledon 2019 finale femminile Williams-Halep in diretta live. Orario tv. Meteo Londra oggi 13 luglio

Previsioni Meteo Wimbledon 13 luglio 2019

Isole Britanniche nel mezzo tra una rimonta dell’anticiclone delle Azzorre in Atlantico, con valori al suolo fino a 1020 hPa, e la discesa di una saccatura depressionaria dal Mare del Nord verso l’Europa centrale. Oggi, Sabato 13 luglio, su Wimbledon in particolare, ci attendiamo nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature in lieve aumento, con massime fino a +23/24°C, mentre i venti risulteranno deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-occidentali con raffiche fino a 15/20 km/h.

Pronostico Williams-Halep

La finale femminile del torneo di Wimbledon 2019, mette di fronte Serena Williams e Simona Halep. L’americana ha vinto 7 volte questa prova del Grande Slam, l’ultimo titolo nel 2016. L’anno scorso è arrivata in finale ma ha perso dalla Kerber. Due set persi per Serena nel suo cammino verso la finale. Nel primo turno ha sconfitto 2-0 l’italiana Gatto-Monticone, poi 2-1 Juvan, 2-0 Georges, 2-0 Suarez Navarro, 2-1 la connazionale Riske e in semifinale la tennista ceca Strycova 2-0. La tennista rumena è arrivata in finale cedendo solo un set nel 2° turno contro Buzarnescu. In precedenza aveva eliminato Sasnovich, dal terzo turno nell’ordine: Azarenka, la quindicenne Gauff, Zhang e in semifinale Svitolina. Simona Halep ha vinto solo una prova del Grande Slam in carriera, il Roland Garros nel 2018, dove era giunta in finale anche nel 2014 e nel 2017. A Wimbledon il miglior risultato è stata una semifinale nel 2014. La favorita è Serena Williams, difficilmente la sua avversaria può crearle grossi problemi. Pronostico 2 set a 0. 

Finale WTA Wimbledon 2019: Serena Williams-Simona Halep in diretta live

Alle ore 15:00 di oggi, sabato 13 luglio 2019 è di scena sul campo centrale la finale del singolare femminile del torneo di Wimbledon 2019: Williams S. – Halep S. Su questa pagina potrete seguire gli aggiornamenti testuali in diretta live del match.

LIVE WILLIAMS-HALEP 2-6 2-6

Incredibile la rumena che infila un secco 6-2 anche nel secondo set, il titolo Wimbledon 2019 femminile è suo! Sfuma l’ottava vittoria di Serena nel torneo londinese del Grande Slam.

Prima palla break per la Williams nel sesto g1oco, ma non la sfrutta. Sul 5-2 Halep, al secondo tentativo la rumena va a segno e vince il primo set 6-2

15.24 Halep sale a 4-0, nessuna palla break da lei concessa alla Williams che riesce a conquistare il suo primo gioco del match in battuta

15.18 Parte a razzo la rumena, break al primo gioco con la prima palla break a sua disposizione, la storia si ripete nel terzo game dopo aver tenuto, invece, il suo servizio. Davvero un brutto inizio per Serena

La Finale femminile Wimbledon 2019 in tv e in streaming

Sabato 13 luglio 2019 si disputa la finale del singolare femminile del torneo di Wimbledon 2019 tra Serena Williams e Simona Halep. Il match avrà inizio alle ore 15.00, sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Wimbledon. Live streaming disponibile su Sky Go. Coloro che non sono abbonati alla piattaforma satellitare Sky, potranno vedere in differita sul canale Supertennis alla 23:30 la finale donne di Wimbledon.

Wimbledon 2019: finale maschile

Da non perdere l’appuntamento con la finale maschile del torneo di Wimbledon 2019. Alle ore 15:00 di domani, domenica 14 luglio: Roger Federer che in semifinale ha sconfitto Rafa Nadal 3 set a 1, sfiderà per il titolo il n.1 del mondo Novak Djokovic che in semifinale ha battuto Bautista 3 set a 1.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto