Previsioni meteo Londra 4 luglio 2019
Cielo per lo più nuvoloso sulla città di Londra nella giornata di giovedì 4 luglio 2019. Meglio in mattinata, con peggioramenti in serata: non si escludono precipitazioni. Temperature in aumento tra i 15 e i 25 gradi.
Wimbledon 2019, giovedì 2 italiani in campo
A Wimbledon 2019 prosegue il secondo turno, vanno in scena i 32esimi di finale: eliminato Seppi, avanzano Fabbiano al terzo turno. Giovedì 4 luglio proveranno a superare il turno anche Fognini e Berrettini, gli altri due italiani ancora in gara.
Wimbledon 2019, Fognini sfiderà Fucsovics
Dopo la grande vittoria in cinque set su Tiafoe, Fabio Fognini se la vedrà contro l’ungherese Marton Fucsovics: appuntamento sul campo numero 3, terzo match a partire dalle ore 12, come si legge su Sportface.it. Diretta tv sui canali dedicati all’evento da Sky Sport.
Wimbledon 2019, Berrettini se la vedrà con Baghdatis
Anche per Matteo Berrettini appuntamento giovedì 4 luglio 2019: il romano, dopo l’esordio contro Bedene, se la vedrà con Marcos Baghdatis. L’incontro andrà in scena sul campo numero 2, quarto match a partire dalle ore 12: probabilmente, quindi, giocherà poco dopo Fognini. Anche in questo caso diretta tv su Sky Sport.
Wimbledon 2019, gli altri incontri in programma
E per quanto riguarda gli altri match? Diversi i big impegnati nel secondo turno a Wimbledon 2019 nella giornata di giovedì 4 luglio: Nadal sfiderà Kyrgios, mentre Nishikori se la vedrà con Norrie. Isner scenderà in campo contro Kukushkin, Federer affronterà Clarke. Ha già staccato il pass per i sedicesimi di finale Novak Djokovic, che ha battuto Kudla in tre set e sfiderà Hurkacz. Ai sedicesimi anche Anderson, che sfiderà Pella. Khachanov contro Bautista, mentre l’azzurro Fabbiano se la vedrà con Verdasco.
Wimbledon 2019, programmazione tv
Ricordiamo che a trasmettere il torneo di Wimbledon 2019 è Sky, con tante ore di diretta tv su diversi canali, anche interattivi, per scegliere l’incontro che si desidera. Il live streaming è disponibile tramite le app Sky Go e Now Tv. La finale maschile è in programma domenica 14 luglio alle 14:00. Venerdì 5 e sabato 6 sono in programma i sedicesimi di finale. Domenica 7 luglio giorno di riposo, si riprende lunedì con gli ottavi di finale. Mercoledì 10 si passerà ai quarti, venerdì 12 alle semifinali e domenica 14 la finale.