Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

US Open 2021, secondo turno: 4 italiani in gara il 2 settembre. Orari tv, programma, calendario – Meteo

US Open 2021, in corso il secondo turno: quattro italiani in campo giovedì 2 settembre. Ecco come seguirli in tv e in streaming

US Open 2021, secondo turno: 4 italiani in gara il 2 settembre. Orari tv, programma, calendario – Meteo
US Open 2021, secondo turno: 4 italiani in gara il 2 settembre. Orari tv, programma, calendario - Foto Pixabay

US Open 2021, quattro italiani ancora in gara

Proseguono gli US Open 2021, torneo di tennis che si disputa in terra statunitense: sono attualmente in corso i trendaduesimi di finale, secondo turno. Tanti gli incontri in programma, diversi gli italiani ancora in gara: si tratta di Sinner, Berrettini, Seppi e Musetti. Tutti gli azzurri ancora in gara sono nella parte alta del tabellone e per questo scenderanno in campo nella giornata di giovedì 2 settembre 2021.

Il percorso degli azzurri

Nel primo turno degli US Open 2021 Berrettini ha battuto Chardy in tre set; tre set sufficienti anche per Sinner, che ha sconfitto Purcell. Oltre quattro ore di durata per il match di Seppi, che ha vinto contro Fucsovics in cinque set. Musetti ha battuto in rimonta Nava in quattro set. Niente da fare, invece, per Fognini, sconfitto al quinto set al tie-break da Pospisil. Eliminato anche Sonego, che ha perso a sorpresa contro il tedesco Otte, proveniente dalle qualificazioni. Usciti anche Mager contro Thompson, Travaglia contro Moutet, Caruso contro Nishikori e Cecchinato contro Svajda.

Previsioni meteo New York

Cielo prevalentemente sereno con possibile nuvolosità ma senza fenomeni precipitativi associati nella giornata di giovedì 2 settembre 2021 sulla città di New York, dov’è in corso il torneo di tennis US Open 2021. Possibile nuvolosità soprattutto nel pomeriggio, ma non sono previste piogge. Venti moderati. Temperature di giornata tra 17 e 24 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

Le sfide degli italiani, come seguirle in tv e in streaming

I match degli italiani al secondo turno degli US Open 2021 sono tutti in programma giovedì 2 settembre con orari da definire: sei le ore di fuso, la nuova giornata inizierà quindi alle 17 italiane. Sinner sfiderà Svajda, Berrettini se la vedrà con Moutet, Seppi contro Hurkacz e Musetti contro Opelka. Gli incontri saranno visibile in diretta tv su Eurosport 1 e 2, in live streaming tramite Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, selezione di match su LiveNow.

US Open 2021, il calendario

Per quanto riguarda il tabellone maschile agli US Open 2021, giovedì 2 settembre andrà in scena il secondo turno maschile; venerdì 3 e sabato 4 sarà la volta del terzo turno; domenica 5 e lunedì 6 si proseguirà con il quarto turno; martedì 7 e giovedì 8 sarà il momento dei quarti di finale; giovedì 9 pausa per dare spazio alle semifinali maschili; venerdì 10 si giocheranno le semifinali maschili; sabato 11 si chiuderà il tabellone femminile, domenica 12 si concluderà con la finale maschile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto