
US Open 2025, Jannik Sinner sfida Aleksandr Bublik negli ottavi di finale del torneo americano: a che ora è il match e come seguirlo in diretta tv/streaming
Jannik Sinner prosegue il suo cammino nello US Open 2025: il campione azzurro, numero uno al mondo e campione in carica dello Slam americano, sbarca agli ottavi di finale del torneo a Flushing Meadows (New York) e lunedì 1° settembre sfiderà il kazako Aleksandr Bublik. In palio il pass per i quarti e la possibilità di avvicinarsi alla finale di domenica 7/9, resa dei conti per capire se l’altoatesino potrà essere ancora in testa al ranking ATP. Ecco a che ora si giocherà il match Sinner-Bublik e come seguirlo in diretta tv e streaming.
I cammini di Sinner e Bublik e il calendario degli ottavi
Kopriva, Popyrin e Shapovalov: queste le “vittime” di Jannik Sinner dal primo al terzo turno dello US Open 2025, sfide che l’azzurro ha sempre vinto in tre set eccezion fatta per l’ultima proprio contro Shapovalov, con il canadese che è riuscito a strappare un set al beniamino italiano. D’altro canto Bublik, 28enne numero 27 ATP e reduce dalla vittoria del Generali Open di Kitzbühel (Austria), ha battuto il croato Cilic al primo turno, il connazionale Schevchenko al secondo turno e l’olandese van de Zandschulp al terzo turno. Gli altri ottavi di finale sono Machac-Fritz, Rinderknech-Alcaraz, Mannarino-Lehecka, Djokovic-Struff, Musetti-Munar, Auger Aliassime-Rublev e Riedi-de Minaur. Se Sinner batterà Bublik incontrerà ai quarti uno tra Musetti e Munar.
Sinner-Bublik: orario tv e streaming
Il match Sinner-Bublik, valido per i quarti di finale dello US Open 2025, sarà trasmesso lunedì 1° settembre 2025 (non prima delle 01:00) in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite le app SkyGo, NOW.
Previsioni meteo New York (USA) – 1° settembre 2025
La giornata di lunedì 1° settembre 2025 inizierà con cieli prevalentemente soleggiati, temperature mattutine intorno ai 17 °C e rapido aumento fino ai 25–26 °C nelle ore centrali. Il pomeriggio proseguirà parzialmente soleggiato e piacevolmente caldo, con temperature costanti sui 24–25 °C. In serata il cielo sarà ancora sereno con temperature in calo fino ai 20–21 °C.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.