
Sinner esordisce agli US Open 2025 contro il ceco Kopriva: tutte le info sulla gara
Il momento tanto atteso è arrivato: Jannik Sinner si prepara a esordire agli US Open 2025. Il campione in carica e numero 1 al mondo affronterà il ceco Vit Kopriva nel primo turno del torneo. Per l’altoatesino sarà l’occasione di inaugurare il proprio cammino nell’ultimo Slam stagionale sul cemento di Flushing Meadows, a New York. Ricordiamo che Sinner è campione in carica, dopo il successo ottenuto nel 2024. Ecco tutte le info sulla gara e com seguirla in diretta tv e streaming.
I momenti di Sinner e Kopriva
Il percorso verso lo US Open non è stato dei più lineari per Sinner che si presenta all’appuntamento dopo il problema fisico (virus intestinale) accusato in finale all’ATP Cincinnati; tuttavia, nonostante il ritiro, il tennista azzurro mantiene lo status di favorito assoluto, forte della prima posizione nel ranking ATP. Di fronte troverà Vit Kopriva, attualmente numero 87 del mondo e alla sua prima grande esperienza sul palcoscenico principale di New York. Non ci sono precedenti tra i due ma il pronostico pende nettamente dalla parte dell’azzurro.
Sinner-Kopriva in diretta tv e streaming
La sfida tra Sinner e Kopriva è in programma come secondo match della giornata di martedì 26 agosto (orario ancora da definire) all’Arthur Ashe Stadium di New York, subito dopo la sfida femminile tra Iga Swiatek ed Emiliana Arango. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e in chiaro su Super Tennis. Diretta streaming, invece, su SkyGo, NOW e SuperTenniX.
Previsioni meteo New York (USA) – 26 agosto 2025
Nella giornata di martedì 26 agosto cielo nuvoloso e temperature intorno ai 21 °C nelle prime ore del mattino. Attorno a mezzogiorno è previsto un rapido peggioramento con cieli prevalentemente nuvolosi e possibilità di temporali sporadici. Il pomeriggio si presenterà con cieli ancora parzialmente nuvolosi, temperature in aumento fino a circa 29 °C, ma con sprazzi di sole alternati a nuvole. In serata il tempo tenderà a migliorare con cieli sereni e temperature in calo verso i 24–26 °C.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.