
Tutte le info sul match Sinner-Popyrin: a che ora andrà in scena il match e come seguirlo in diretta tv e streaming
Prosegue il cammino di Jannik Sinner nello US Open 2025: il campione azzurro, che ha esordito con successo al primo turno battendo in tre set il ceco Kopriva, scenderà in campo giovedì 28 agosto per il secondo turno contro l’australiano Alexei Popyrin. Obiettivo di Sinner, ovviamente, è bissare la vittoria dello scorso anno dello Slam statunitense, dimenticare il ritiro nella finale dell’ATP Cincinnati contro Carlos Alcaraz e tenere alle spalle nel ranking proprio il rivale spagnolo. Ecco tutte le info sul match Sinner-Popyrin del 28 agosto.
I momenti di Sinner e Popyrin
Da una parte il numero uno al mondo (da oltre un anno consecutivamente) e orgoglio italiano, dall’altra il #36 ATP che nel primo turno ha eliminato in tre set il finlandese Emil Ruusuvuori ma che, negli ultimi tornei, non è riuscito ad andare oltre gli ottavi di finale (unica eccezione i quarti di finale del Canadian Open dell’8 agosto scorso). Sinner è sulla carta favorito per il passaggio del turno, data anche la grande ambizione dell’altoatesino di arrivare alla nuova resa dei conti con Alcaraz, ma Popyrin ha le carte in regola per impensierire il leader del ranking. L’unico precedente tra i due risale al torneo di Madrid del 2021, quando l’australiano riuscì a battere sulla terra rossa l’azzurro in due set, imponendosi con il punteggio di 7-6, 6-2.
Sinner-Popyrin: orario tv e streaming
Il match Sinner-Popyrin di giovedì 28 agosto 2025, valido per il secondo turno dello US Open 2025, sarà trasmesso a partire dalle ore 19:00 circa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport (in chiaro su Super Tennis); chi vorrà seguire la sfida in streaming, invece, potrà affidarsi alle app SkyGo e NOW oltre che all’app SuperTenniX e al sito supertennix.it.
PREVISIONI METEO NEW YORK (USA) – 28 AGOSTO 2025
Una saccatura di origine nordatlantica sta affondando sulla East Coast già in queste ore, aprendo una fase di maltempo per questi settori. A New York, le condizioni meteo tenderanno a peggiorare in maniera piú visibile proprio nella giornata di domani giovedi 28 agosto, con possibili rovesci in ingresso a partire dal pomeriggio (ora locale) con temperature in diminuzione: esse si attesteranno infatti tra i +14°C di minima e i +26°C di massima circa, con ventilazione inizialmente debole, ma in intensificazione entro il pomeriggio proveniente prevalentemente dai quadranti sudoccidentali.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.