Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Volley femminile, Europei 2019: Italia-Slovenia, orario tv, risultato in diretta live. Meteo

di

Italia-Slovenia in diretta live, Europei pallavolo femminile 2019, 4^ giornata. La situazione dei 4 gironi

Volley femminile, Europei 2019: Italia-Slovenia, orario tv, risultato in diretta live. Meteo
Volley femminile, Europei 2019: Italia-Slovenia, orario tv, risultato in diretta live. Meteo

Previsioni meteo Lodz 27 agosto 2019

L’anticiclone è ben disteso sull’Europa orientale fin sulla Russia, con valori di pressione al suolo fino a 1025 hPa. Tempo stabile e generalmente soleggiato quindi, con la giornata sulla Polonia che trascorrerà senza fenomeni di rilievo e con ampi spazi di sereno. In particolare sulla città di Lodz, il tempo che rimarrà asciutto per tutta la giornata con i cieli che risulteranno generalmente sereni o poco nuvolosi. Temperature generalmente comprese tra +21°C e +31°C, mentre i venti saranno prevalentemente deboli o moderati dai quadranti Orientali.

Italia-Belgio, Europei pallavolo femminile 2019: la presentazione e la diretta live

Le azzurre del volley del CT Mazzanti continuano la loro avventura negli Europei volley femminile 2019. Inserite nel girone B, stasera, mercoledì 27 agosto 2019 affronteranno le ragazze slovene. L’Italia è in testa alla classifica a punteggio pieno, 9 punti dopo le vittorie (sempre 3-0) ai danni di Portogallo, Ucraina e Belgio. La Polonia che è la maggiore antagonista, ha 9 punti ma ha perso un set nell’ultimo match contro la modesta Ucraina. La Slovenia ha vinto una sola partita sulle 3 disputate, l’ultima giocata contro il Portogallo (3-0), ma siamo di fronte ad una squadra comunque nettamente inferiore all’Italia. Su questa pagina potrete seguire la nostra diretta live a partire dalle ore 21.

Italia-Belgio, orari tv

Italia-Belgio, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi degli Europei di volley femminile 2019, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro (a partire dalle ore 21) su Rai Due e in live streaming sulla relativa app Rai Play e sulla piattaforma DAZN.

Europei pallavolo femminile 2019, il calendario dell’Italia

Martedì 27 agosto ITALIA-SLOVENIA (ore 21.00)
Giovedì 29 agosto POLONIA-ITALIA (ore 20.30)

Classifica Pool B (il girone dell’Italia)

ITALIA 9 punti
POLONIA 9
BELGIO 6
SLOVENIA 3
UCRAINA 0

Europei volley femminile 2019, classifiche altri gruppi

Nel gruppo A la Serbia guida la classifica a punteggio pieno (9), si tratta della squadra campione d’Europa e campione del mondo, dove ha sconfitto l’Italia in finale nel 2018. La nazionale serba ha perso 2 set, uno contro la Bulgaria e l’altro contro la Francia. Vittoria 3-0 sulla Finlandia. La Turchia occupa il 2° posto con 8 punti, 3-0 alla Grecia, 3-2 alla Finlandia, 3-1 alla Bulgaria. Sarà sicuramente lo scontro diretto tra serbe e turche a decidere la vincente di questo girone. Nel gruppo C l’Olanda vola verso la vittoria con 9 punti e avendo sconfitto per 3-0 le squadre sulla carta più forti (Romania e Azerbaigian). Sarà battaglia per gli altri tre posti della classifica, ricordiamo che le prime 4 di ogni Pool passano agli ottavi di finale. Nel girone D Slovacchia e Germania sono a 8 punti, 3 vittorie di cui una al tie-break per entrambe, rispettivamente contro Bielorussia e Russia. Quest’ultima occupa il terzo posto con 7 punti, davvero clamorosa la sconfitta contro le tedesche per una delle nazionali che ambisce al titolo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto