
Wimbledon 2021, verso i quarti di finale
Ci siamo ormai, Berrettini è il terzo italiano a raggiungere i quarti di finale del torneo di Wimbledon. Il torneo di tennis Wimbledon 2021 entra nelle fasi calde: in programma, infatti, ci sono i quarti di finale. Il tabellone si è completato oggi, con la sconfitta di Medvedev, sconfitto da Hurkacz in cinque set. L’incontro era stato interrotto ieri ed è ripreso oggi.
Berrettini-Auger Aliassime, quando si gioca?
L’Italia, infatti, è ancora protagonista a Wimbledon 2021: dopo il successo in tre set contro Ivashka agli ottavi di finale, Berrettini ai quarti se la vedrà contro Auger-Aliassime, testa di serie numero 16 del torneo. L’incontro andrà in scena mercoledì: orario e campo sono ancora definiti. A trasmettere il match in diretta saranno i canali di Sky Sport, con live streaming tramite Sky Go e Now Tv.
Previsioni meteo Londra
Tempo prevalentemente instabile nei prossimi giorni sulla città di Londra, dov’è in corso il torneo di tennis Wimbledon 2021. Cielo nuvoloso con rovesci durante l’intera giornata di martedì, con temperature tra 13 e 17 gradi. Ancora instabilità nella giornata di mercoledì, con piogge concentrate soprattutto in mattinata. Temperature massime in aumento, stabili le minime. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
Gli altri incontri in programma
Berrettini-Auger Aliassime ma non solo: mercoledì 7 luglio, infatti, si giocheranno anche gli altri incontri dei quarti di finale di Wimbledon 2021. Djokovic sfiderà Fucsovics, Khachanov se la vedrà con Shapovalov. Nell’ultimo quarto di finale, Roger Federer affronterà Hurkacz.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.