
Wimbledon 2025, Sinner-Vukic, incontro di secondo turno
Nessuna difficoltà incontrata da Jannik Sinner nei primi due turni del torneo di Wimbledon 2025. Infatti, ha battuto prima Luca Nardi 6-4 6-3 6-0, poi l’australiano Aleksandar Vukic 6-1 6-1 6-3. Il prossimo avversario dell’altoatesino è Pedro Martinez, n. 52 del ranking che nel primo turno ha sconfitto il britannico Loffhagen 2-6 6-2 6-4 6-2, e nel secondo turno l’argentino Navone 7-5 7-5 7-6.
I precedenti
Per i due tennisti sarà solo il secondo incontro in cui si trovano uno di fronte all’altro. Nell’unico precedente che risale al 2022, Sinner ha battuto Martinez 6-4 6-3 nei trentaduesimi di finale del masters 1000 di Roma. Il numero uno del mondo che parte come super favorito, dovrà vincere per accedere agli ottavi di finale di Wimbledon per la quarta volta consecutiva. Tutt’altro discorso per lo spagnolo che ha eguagliato il miglior risultato ottenuto in carriera a livello di tornei del Grande Slam.
Wimbledon 2025, orario e dove vedere il match di 3° turno tra Sinner e Martinez
L’incontro tra Jannik Sinner e Pedro Martinez si disputerà sabato 5 luglio, in palio gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2025. Il match inizierà alle ore 14:30 sul campo centrale. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv sui canali Sky Sport e disponibile in live streaming su Sky Go e NOW TV.
PREVISIONI METEO LONDRA PER DOMANI SABATO 5 LUGLIO
Evoluzione sinottica per la giornata di domani che vedrà un campo di alta pressione che dall’Atlantico si estende ancora su Mediterraneo ed Europa, mentre un piccolo cavetto d’onda è in movimento dalle Isole Britanniche verso il Mare del Nord. Giornata di sabato chi inizia instabile su Londra con molte nubi e qualche piovasco, ma comunque in esaurimento nel corso delle ore mattutine. Pomeriggio asciutto su Londra ma con ancora molte nubi. In serata poche variazioni con tempo stabile e nuvolosità alternata a schiarite. Temperature miti comprese tra i +17°C e i +21°C. Ventilazione moderata dai quadranti sud-occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.