Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Crollo improvviso in Messico: ci sono almeno 14 feriti – VIDEO

Nelle scorse ore si è verificato il crollo di un edificio in Messico: una persona è morta ed altre 14 sono rimaste ferite

Crollo improvviso in Messico: ci sono almeno 14 feriti – VIDEO
Crollo improvviso in Messico: ci sono almeno 14 feriti - VIDEO

Crolla un edificio in Messico: un morto e almeno 14 feriti

Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Messico. Stando a quanto riportato da “Canal2tv.com, infatti, un edificio è crollato a Guadalajara, in Messico, causando la morte di una persona ed il ferimento di altre 14.

Crolla un edificio in Messico: la dinamica dell’accaduto

Dunque, nelle scorse ore a Guadalajara, in Messico, si è verificato il crollo di un edificio, in seguito al quale una persona ha perso la vita, mentre altre 14 sono rimaste ferite. Come si legge su “Canal2tv.com”, il crollo è avvenuto durante i lavori di demolizione che si stavano realizzando al terzo piano ed ha provocato a sua volta il crollo della volta, con i detriti che sono caduti verso la parte esterna della strada.

Crolla un edificio in Messico: le autorità indagano sull’accaduto

In seguito al crollo dell’edificio – come riportato da “Canal2tv.com” – i detriti sono caduti sugli operai e su chi si trovava sul posto in quel momento: una persona ha perso la vita, mentre altre 14 sono rimaste ferite. L’uomo che è deceduto era stato trasferito immediatamente in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. In queste ore le autorità stanno indagando per cercare di fare chiarezza, accertando se tutte le misure di sicurezza siano state seguite o meno.

Crolla un edificio in Messico: un morto e almeno 14 feriti

Nelle scorse ore, dunque, un edificio è crollato a Guadalajara, in Messico, provocando la morte di una persona ed il ferimento di altre 14. Il crollo si è verificato nel corso dei lavori di demolizione che si stavano realizzando al terzo piano. In queste ore si sta indagando per chiarire l’esatta dinamica di quanto è accaduto e di seguito potrete vedere un video – ripreso da “NotimexTV” – che mostra la situazione successiva al crollo.

Crollo nella storica biblioteca in Bolivia: ci sono feriti

Nelle scorse settimane si è verificato un altro crollo che avrebbe potuto avere delle conseguenze drammatiche: in questo caso il cedimento è avvenuto all’interno di una storica biblioteca degli Alberdi, in Bolivia, con 15 persone che sono rimaste ferite. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “La Gaceta”, due dei feriti sono giornalisti che si trovavano nella sala da pranzo e sono stati immediatamente trasportarti all’ospedale di Padilla, dove sono stati ricoverati con lievi ferite.

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto