Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Crollo in una macelleria di Milano: ci sono feriti – FOTO

Nella storica Macelleria Panzeri di Milano si è registrato il crollo del controsoffitto. Ci sono dei clienti feriti

Crollo in una macelleria di Milano: ci sono feriti – FOTO
Scontro tra autobus e macchina in Salento

Previsioni meteo Milano – Mercoledì 23 ottobre 2019

A Milano addensamenti nuvolosi nel corso della giornata di oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, con tendenza a maggiori addensamenti nuvolosi: non si attendono piogge degne di nota. I valori termici o le temperature, stabili, si attestano tra 15.5 e 22.9 gradi centigradi. I venti proverranno da sud e saranno compresi tra 1 e 7 km/h. Nel corso del pomeriggio alternanza di nuvolosità e schiarite, mentre in serata cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture.

Crolla il soffitto della storica Macelleria Panzeri a Milano

Nelle scorse ore i clienti che si trovavano a fare la spesa presso la Macelleria Panzeri, storica bottega milanese situata in piazza del Carmine 1, si sono trovati a vivere una disavventura. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, il controsoffitto posizionato nella parte centrale del negozio è crollato completamente ed ha trascinato giù anche la ventola ed il lucernario. Solo il condizionatore è rimasto attaccato dopo il crollo.

Crollo nella Macelleria Panzeri a Milano: feriti 4 clienti

Dunque, si sono vissuti momenti di grande paura all’interno della macelleria Panzeri, a Milano. In seguito al crollo del controsoffitto – come si legge su “Corriere.it” – quattro clienti sono rimasti feriti: si tratta di due donne, rispettivamente di 42 e 71 anni, e di due uomini di 54 e 67 anni. Il personale ed il titolare della macelleria, invece, sono rimasti illesi.

Danni ingenti alla Macelleria

Il crollo del controsoffitto della Macelleria Panzeri a Milano poteva trasformarsi in una tragedia, ma fortunatamente le ferite riportate dai clienti non risultano essere gravi. Ingenti, invece, sono stati i danni che il crollo ha provocato alla Macelleria: stando a quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, il cartongesso è caduto in maniera pesante sul bancone, spaccando sia la struttura che le vetrine.

La testimonianza del proprietario della Macelleria

Alberto Panzeri, proprietario della Macelleria dove si è verificato il crollo, ha raccontato di essersi salvato in quanto si trovava alla cassa ed i calcinacci sono caduti a pochi centimetri da lui. Lo stesso è valso per i dipendenti del negozio che non hanno riportato ferite. I clienti, invece, sono riusciti a ripararsi grazie al bancone che ha aiutato le persone a proteggersi: queste ultime, infatti, si sono abbassate nel tentativo di non essere colpite dai calcinacci e da ciò che crollava dal soffitto. Sul posto sono immediatamente giunte le ambulanze del 118, oltre ai carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

Fonte foto: corriere.it

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto