Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Crollo nel teatro a Londra: ci sono feriti, persone in fuga – VIDEO

Nelle scorse ore si è verificato il crollo di un controsoffitto al "Piccadilly Theatre" a Londra. Ci sono feriti

Crollo nel teatro a Londra: ci sono feriti, persone in fuga – VIDEO
Crollo nel teatro a Londra: ci sono feriti, persone in fuga - VIDEO

Inghilterra, crolla il soffitto del teatro durante lo spettacolo

Nelle scorse ore si sono vissuti momenti di panico a Londra, dove – come riportato da “Unionesarda.it” – al “Piccadilly Theatre”, in Denman Street, nel corso della rappresentazione di un classico della prosa del Novecento (“Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller), il controsoffitto è crollato, provocando il ferimento di almeno 5 persone.

Inghilterra, crolla il soffitto del teatro: feriti e scene di panico

Dunque, nel corso di uno spettacolo che stava andando in scena al “Piccadilly Theatre”, a Londra, il controsoffitto è crollato, provocando il ferimento di almeno 5 persone. Stando a quanto si legge su “Unionesarda.it”, il cedimento ha generato delle scene di panico, causando un fuggi fuggi generale.

Inghilterra, crolla il soffitto del teatro: evacuato l’intero edificio

Subito dopo il crollo – come riportato da “Unionesarda.it” – sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti di polizia che hanno proceduto con l’evacuazione dell’intero edificio, dove al momento dell’accaduto si trovavano circa mille persone. Insieme agli agenti di polizia, sul posto è arrivato anche il personale medico che ha prestato soccorso agli spettatori rimasti feriti: per loro, fortunatamente, non ci sono state delle conseguenze gravi.

Accertamenti in corso per chiarire la dinamica dei fatti

Nelle scorse ore, dunque, si è verificato il crollo del controsoffitto nel corso di uno spettacolo che stava andando in scena al “Piccadilly Theatre”, a Londra. Stando a quanto si legge su “Unionesarda.it”, subito dopo l’incidente sono stati avviati gli accertamenti per chiarire le cause del crollo. Nelle prossime ore, inoltre, partiranno i lavori per mettere in sicurezza il teatro solitamente frequentato da moltissimi turisti. In questo video – ripreso dall’account Youtube “G2G Play” – potrete vedere alcune immagini successive al crollo.

Crolla ponteggio in pieno centro a Canosa di Puglia

Nella giornata di ieri – come riportato da “Batmagazine.it” – si sono vissuti dei momenti di grande paura a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove l’impalcatura di un cantiere edile è crollata in strada, ferendo due persone. L’episodio si è verificato in via Imbriani, in pieno centro. Il ponteggio era stato istallato in quell’area per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione di un palazzo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto