Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Novembre
Scarica la nostra app

Crolla ponteggio a Canosa di Puglia: ci sono feriti e danni

Nelle scorse ore si è verificato il crollo di un'impalcatura a Canosa di Puglia. Ci sono feriti

Crolla ponteggio a Canosa di Puglia: ci sono feriti e danni
1 di 3
  • Crolla ponteggio in pieno centro a Canosa di Puglia

    Nelle scorse ore – come riportato da “Batmagazine.it” – si sono vissuti dei momenti di grande paura a Canosa di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, dove  – l’impalcatura di un cantiere edile è crollata in strada, ferendo due persone.

    Crolla ponteggio a Canosa di Puglia: ferite due persone

    Dunque, nelle scorse ore si è verificato il crollo dell’impalcatura di un cantiere edile in pieno centro a Canosa di Puglia. Secondo quanto si legge su “Batmagazine.it”, il crollo ha provocato il ferimento di due persone, oltre al danneggiamento di un’automobile. L’episodio si è verificato in via Imbriani, in pieno centro. Il ponteggio era stato istallato in quell’area per realizzare i lavori di ristrutturazione di un palazzo.

    Crolla ponteggio a Canosa di Puglia: la dinamica dell’incidente

    Stando a quanto riportato da  “Batmagazine.it, il ponteggio si è staccato improvvisamente cadendo su un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Subito dopo l’accaduto, sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell’ordine che hanno realizzato tutti i rilievi del caso, oltre ai sanitari del 118 che si sono occupati di soccorrere le due persone rimaste ferite.

  • Crollo nella storica biblioteca in Bolivia: feriti due giornalisti

    Nelle scorse ore si è verificato il crollo di una parte del tetto della storica biblioteca degli Alberdi, in Bolivia, con 15 persone che sono rimaste ferite. Come riportato dal quotidiano locale “La Gaceta”, tra i ferivi vi sono due giornalisti che in quel momento si trovavano nella sala da pranzo. I due uomini sono stati trasferiti presso l’ospedale di Padilla, dove sono stati ricoverati con lievi ferite. Di seguito potrete vedere un’immagine – ripresa da “Haceinstantes.com” – che mostra i detriti ammassati al di fuori della biblioteca.

    Fonte foto. Haceinstantes.com

  • Crolla il tetto di una fabbrica in Cina: ci sono morti, feriti e intrappolati

    Nei giorni scorsi, inoltre, si è consumato un vero e proprio dramma in Cina, dove – come riportato da “Spanish.china.org” – il tetto di una miniera polimetallica è crollato all’improvviso addosso alle tredici persone che si trovavano all’interno dell’edificio a Daping (nel distretto di Nandan). La caduta del tetto ha provocato la morte di due operai, travolti dal peso della struttura, mentre altri undici sono rimasti intrappolati. I soccorritori, poi, hanno provveduto a salvare le persone rimaste intrappolate, con queste ultime che risultano essere in pericolo di vita.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: