Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Forte terremoto M 6.8 Filippine, crolla il soffitto del centro commerciale. Il VIDEO

Una scossa di terremoto di forte ijntensità, M 6.8 ha colpito la parte sud delle Filippine. I dati INGV. La scossa è stata avvertita in un'ampia zona, panico tra la gente,.

Forte terremoto M 6.8 Filippine, crolla il soffitto del centro commerciale. Il VIDEO
OpenMapContributors

Un forte terremoto di M 6.8 è stato registrato oggi nelle Filippine

Un violento terremoto di magnitudo 6.8 è stato localizzato nel sud della Filippine. Il forte sisma stato registrato, come riporta INGV, alle 17:14 ora locale di oggi, venerdì 17 novembre 2023, quando in Italia erano le 9:14. La scossa si è verificata ad una profondità di 68 chilometri.

Dove è stata avvertita la scossa

Il forte terremoto è stato avvertito in un’ampia zona dell’isola meridionale di Mindanao. Molte persone si sono riversate in strada fuggendo dalle loro abitazioni e uffici, ed è stato segnalato il crollo di una parte del soffitto di un centro commerciale. Non si segnalano al momento vittime e non è stata emessa alcuna allerta per minaccia di tsunami. L’epicentro è stato individuato al largo della provincia di Sarangani a Mindanao. E’ quanto riporta la7.it.

Il video del terremoto M 6.8 Filippine

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto