Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Il ponte è crollato all’improvviso poco fa: persone e automobili precipitano in acqua, decine i feriti.Video incredibile di quanto accaduto in India

Impressionante cedimento e crollo di un ponte nella parte occidentale dell'India. Numerosi i feriti

Il ponte è crollato all’improvviso poco fa: persone e automobili precipitano in acqua, decine i feriti.Video incredibile di quanto accaduto in India
Crolla un ponte in India, numerosi i feriti

Previsioni meteo India

Per quanto riguarda le previsioni meteo per l’India, avremo ancora condizioni spiccatamente instabili da nord a sud, con venti intensi e precipitazioni abbondanti. Nessun cambiamento significativo previsto per la restante parte del fine settimana, temperature che oscilleranno tra i 24 e i 30 gradi.

Il ponte improvvisamente in India

Come riportato da “lasicilia.it”, un terribile incidente è avvenuto da poco nell’estremo ovest dell’India, in Guajarat, dove un ponte si è improvvisamente piegato a metà e poi è crollato parzialmente in acqua. Purtroppo al momento dell’incidente erano presenti numerose automobili e pedoni che stavano attraversando il ponte.

Persone in acqua, ci sono feriti

Come riportato da “Mundo Well Tempo e Notícias”, l’incidente, come detto. è avvenuto nel nord-ovest del Paese proprio al confine tra i due Stati, nella zona di Guajarat. Il Gujarat, lo stato più occidentale dell’India, è caratterizzato da un territorio variegato e da numerosi luoghi di culto. Appena il ponte ha cominciato a cedere, le persone hanno iniziato a scivolare verso un fiume sottostante, così come le automobili che stavano attraversando il ponte della zona.

Persone ferite, soccorsi in azione

Numerose sono state le persone rimaste coinvolte dal crollo o precipitate in acqua. Una decina sembrerebbero essere i feriti, in condizioni più o meno gravi ma non ci sarebbero vittime. Soccorritori subito in azione che hanno aiutato le persone a uscire dalle proprie automobili e uscire dall’acqua.

Crollo improvviso del ponte, il video

Il cedimento e poi il crollo improvviso, tutto è successo in maniera molto rapida. Come detto, diverse persone sono rimaste coinvolte nel crollo del ponte, come visibile nel video sottostante. Nel corso delle prossime ore o dei prossimi giorni si cercherà di capire bene quanto accaduto e le cause che hanno determinato il crollo del ponte. Ecco un video (Youtube- Mundo Well Tempo e Notícias) che mostra chiaramente l’incredibile cedimento del ponte in questa zona occidentale dell’India.

Seguiteci sul canale Youtube

Seguite, come sempre, tutte le notizie dall’Italia e non solo, sul nostro sito e, soprattutto, vi ricordiamo di non perdere tutti i prossimi importantissimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sulla penisola nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito meteo che sul  canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto