Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Prima il boato e poi il crollo improvviso del tetto della palestra nella Carolina del Nord: ci sono tre studenti feriti, ecco quanto accaduto

Crolla tetto della palestra nella contea di Sampson, Carolina del Nord: molta la paura tra gli studenti

Prima il boato e poi il crollo improvviso del tetto della palestra nella Carolina del Nord: ci sono tre studenti feriti, ecco quanto accaduto
IMMAGINE REPERTORIO ANSA

Previsioni meteo Sampson, Carolina del Nord

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a questa zona, avremo cieli nuvolosi o molto nuvolosi ma con tendenza ad un miglioramento nel corso delle prossime ore. Le temperature massime saranno superiori ai 15 gradi ma previste in netto calo nel corso dei prossimi giorni. Ventilazione moderata occidentale e visibilità generalmente buona.

Crolla tetto della palestra nella scuola della contea di Sampson

Una tragedia sfiorata quella che si è consumata quest’oggi negli USA, esattamente nella Carolina del Nord, Stati Uniti, nella contea di Sampson. Come riportato da “ilmessaggero.it”, il forte maltempo delle scorse ore, è stata la causa di questo grande e improvviso crollo.La zona colpita è stata quella della palestra, dove improvvisamente ha ceduto il tetto, crollando nelle vicinanze di alcuni studenti che erano presenti.

Al momento del crollo presenti 21 studenti nella palestra

Secondo quanto appreso, al momento del crollo, erano presenti 21 studenti nella palestra che fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo. Subito si sono accorti di quanto stava accadendo e sono tutti fuggiti verso l’uscita. Il tetto si è staccato nei pressi del palco e grazie al sipario calato i detriti hanno raggiunto soltanto in maniera scarsa i ragazzi. Inoltre, come riportato da “tg24.sky.it” , tre studenti al quinto anno delle elementari sono rimasti feriti. Dei ragazzi sono comunque stati portati all’ospedale ma fortunatamente stanno bene, come rassicura anche il preside Hobbs.

Aereo scarica carburante su una scuola a Los Angeles

Questa mattina, come abbiamo già riportato, un fatto piuttosto curioso si è verificato a Los Angeles, dove, come riportato da “tgcom24.mediaset.it”, un aereo è stato costretto a scaricare del carburante, che purtroppo è andato a finire su una scuola, determinando il ferimento di oltre 60 persone. Tra i feriti ci sono stati una ventina di bambini. La maggior parte dei bambini colpiti, è stata colpita ed è rimasta ferita soprattutto quando il carburante dell’aereo ha colpito l’area giochi.

Invasione di insetti e atterraggio deviato in Etiopia

Un fatto piuttosto curioso ma non così raro si è verificato nella giornata di ieri anche in Etiopia. Secondo quanto riportato da “metronews.it”, un aereo passeggeri della Ethiopian Airlines è stato costretto a non effettuare l’atterraggio nella città di Dire Daua, a causa dello scontro con un vero e proprio sciame di locuste, come ha anche confermato un portavoce della Bbc. Il Boeing 737-700 è stato costretto a dirottare verso la capitale, Addis Abeba il proprio atterraggio.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto