Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 17 Gennaio
Scarica la nostra app

Strane luci durante il terremoto in Cina, feriti e paura in strada: ecco cosa è successo (VIDEO)

Strane luci durante il terremoto in Cina, feriti e paura in strada: ecco cosa è successo (VIDEO)
Sismografo: immagine ansa.it

Prima il misterioso bagliore di luce, poi il forte sisma di magnitudo 6.4: ecco cosa è successo nella provincia del Qinghai

Attimi di paura pochi giorni fa in Cina: un terremoto di magnitudo 6.4 è stato registrato nella provincia del Qinghai, sisma ovviamente avvertito dalle popolazioni locali e che ha provocato ben nove feriti (tutti trasportati in ospedale ma non in pericolo di vita). Ma aldilà dell’intensità della scossa è un altro il fattore che ha destato scalpore: pochi istanti prima della forte scossa, come riportato dalla CNGT, è apparso in cielo un forte e misterioso bagliore di luce… FORTE SISMA M 3.3 AL CENTRO ITALIA, ECCO DOVE

Cosa è successo in Cina

Era tutto tranquillo nella provincia del Qinghai, a Nord-Ovest della Cina, quando all’improvviso un forte terremoto di magnitudo 6.4 (inizialmente classificato 6.9) ha scosso diverse città: il bilancio è di nove feriti e oltre 4000 abitazioni danneggiate o distrutte, fortunatamente nessuna vittima. Pochi attimi prima del sisma però, come anticipato e dimostrato dalle telecamere di sorveglianza locali, un lampo di luce è apparso in cielo per meno di un secondo. Gli esperti stanno cercando di capire se ci sia un nesso tra il bagliore e il terremoto.

Il video delle luci misteriose

Ecco il video originale che immortala le luci misteriose prima del forte terremoto, immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza locali e pubblicate sul canale YouTube della CGTN.

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia