
Ancora video del violento terremoto in Nepal, si tratta di immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza in città che mostrano i crolli durante il sisma
Terremoto in Nepal: nuovo video della scossa, tremano ponti e crollano edifici – Nelle ore immediatamente successive al terremoto violento che ha colpito il Nepal, un sisma di magnitudo 7.7 capace di sgretolare decine di edifici in varie zone del Paese ed in particolare a Katmandu, hanno iniziato a circolare i primi video che mostrano la potenza della scossa. Due filmati catturati dalle webcam di un’abitazione, con le più che eloquanti immagini della forza di un tale terremoto. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo video con alcune riprese di telecamere di sorveglianza in varie zone di Gyirong county, a nord di Katmandu, dove il terremoto ha causato danni gravissimi.

Terremoto in Nepal, foto youtube
Nelle immagini è possibile osservare le strade che vengono scosse violentemente dal sisma, facendo ballare i veicoli mentre gli automobilisti fuggono in preda al panico. Oppure gli edifici che traballano pericolosamente, con i crolli immortalati dall’occhio vigile delle telecamere. Uno scenario devastante che ha provocato la morte di migliaia di persone, oltre 5000 in quello che è un bilancio ancora provvisorio.