Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 19 Ottobre
Scarica la nostra app

Terremoto oggi Italia 18 novembre 2017, le ultime scosse registrate – Dati Ingv

1 di 3
  • Terremoto Italia oggi, sabato 18 novembre 2017: le ultime scosse registrate.

    Terremoto oggi Italia 17 novembre 2017, le ultime scosse registrate - Dati Ingv

    Terremoto oggi Italia 17 novembre 2017, le ultime scosse registrate – Dati Ingv

    Terremoto oggi Italia 18 novembre 2017, le ultime scosse registrate – Dati Ingv

    L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, non ha registrato scosse di terremoto di magnitudo pari o superiore a magnitudo 2.0 nel corso della notte e della mattinata di oggi, sabato 18 novembre 2017. Vediamo il riepilogo degli eventi registrati ieri. Nella mattinata di ieri non è stata registrata nessuna scossa. Alle ore 23:34 in China (Land) terremoto di M. 6.4 profondita 10 km. […]

  • Per quanto riguarda la situazione sismica mondiale, oltre al terremoto in China non ci sono forti scosse di terremoto di magnitudo pari o superiore a 6.0 da segnalare oggi 18-11-2017. Nel corso delle prossime ore, aggiornamenti sugli eventi sismici registrati in Italia.

    Previsioni meteo 17 novembre 2017, Al Nord: Al mattino nubi sparse sui settori centro-orientali ma con tempo asciutto, ampie schiarite al Nord-Ovest. Al pomeriggio nuvolosità in transito alternata a schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo prevalentemente stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in leggero aumento. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Centro: Al mattino nubi sparse sui settori adriatici ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sull’Abruzzo, ampie schiarite lungo il Tirreno. Al pomeriggio addensamenti sparsi anche consistenti tra Marche, Abruzzo ma senza fenomeni, più sole altrove. In serata nuvolosità irregolare con addensamenti anche compatti ma senza fenomeni sia sulle coste che sulle zone interne. Temperature minime in calo e massime in rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari generalmente mossi.

  • Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su settori Peninsulari e Sicilia settentrionale, nuvoloso altrove ma con tempo asciutto, ampie schiarite sulla Sardegna. Al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi associati a piogge sparse su Molise, Puglia, Calabria e Sicilia, più stabile sulle altre regioni. In serata cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, ma con tempo stabile, salvo residue piogge su Puglia e Calabria. Temperature minime in diminuzione e massime in rialzo. Venti moderati o forti da nord. Mari da molto mossi ad agitati.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: