Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 10 Dicembre
Scarica la nostra app

Violento Terremoto magnitudo 7.6: il video dei momenti di panico in un bar nelle Filippine

Il video che riprende quello che succede dentro un bar dopo la violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.6 che ha interessato le Filippine. Inizialmente è stato anche emesso un avviso di allerta Tsunami.

Violento Terremoto magnitudo 7.6: il video dei momenti di panico in un bar nelle Filippine
sismografo

Violento Terremoto magnitudo 7.6

Un violento terremoto di magnitudo 7.6 è stato registrato nelle scorse ore al largo dell’isola di Mindanao, nelle Filippine. Il terremoto è stato registrato anche dal centro sismologico statunitense Usgs. La terra ha tremato forte e alcune persone in un bar hanno avvertito nettamente la scossa, come riporta La7.it. Leggi anche: Forte terremoto di magnitudo 7.6, emesso un avviso di allerta tsunami. Violenta scossa nelle Filippine

La forte scossa

Il terremoto si è verificato a una profondità di circa 33 km, come riporta Usgs. Il sistema di allerta tsunami statunitense inizialmente ha emesso un avviso per Indonesia, Malesia, Palau e Filippine. L’allerta Tsunami poi fortunatamente è rientrata.  Le autorità filippine avevano lanciato un avvertimento per uno “tsunami distruttivo” e avevano consigliato agli abitanti delle zone costiere di cercare rifugio nell’entroterra.

Il video

Di seguito potete osservare il video che riprende gli effetti del forte terremoto all’interno di un bar. Le persone appena avvertono la forte scossa si danno alla fuga, in preda alla paura, come si nota nel video, carico da La7.it.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto