Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 9 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, per i dodici segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di venerdì 3 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 3 dicembre 2021, riguardo tutti i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sono disponibili sul nostro sito anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 3/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE – Vi sentite più vivaci del solito e anche chi vi circonda lo nota. È il momento di analizzare la vostra vita quotidiana: c’è da trovare un equilibrio.
  • TORO – Intorno a voi, secondo l’Oroscopo di Branko, l’atmosfera è un po’ cupa: dovete fare il possibile per uscirne. Siete particolarmente nervosi: sarà fondamentale pensare prima di agire.

  • GEMELLI – Ora potete scatenarvi: liberate la vostra fantasia e lasciatevi andare, non sbaglierete! Un po’ di stanchezza c’è, meglio quindi concentrare le vostre energie su ciò che vi piace realmente.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

  • CANCRO – Intorno a voi, secondo l’Oroscopo di Branko, l’atmosfera è particolarmente vivace: siete più liberi ma anche più impulsivi. Sarà necessario mantenere la calma e non fare le cose con fretta.

  • LEONE – Potete parlare e liberarvi, le parole non vi mancano: è il momento di affrontare una questione spinosa. Dal punto di vista fisico c’è un netto miglioramento: approfittatene!
  • VERGINE – Il passato continua a tormentarvi, ma cercate di non dubitare di ciò che siete. A casa, in famiglia, riuscirete a ricaricare le batterie. Fate attenzione al fisico e in particolare all’alimentazione.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA – Siete molto vivaci e riuscite a trasmettere la vostra energia anche agli altri. Capite bene come agire nella quotidianità e provate a trovare un equilibrio.
  • SCORPIONE – La stanchezza si fa sentire, però state procedendo nella giusta direzione. Potrebbe aiutarvi, come suggerisce l’Oroscopo di Branko, una serata tranquilla in compagnia degli amici: è importante staccare dalla routine.
  • SAGITTARIO – Siete molto sicuri di voi, ma è meglio evitare le discussioni pesanti. Dedicatevi allo sport all’aria aperta: c’è bisogno di un cambiamento morale e fisico.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 3 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO – Giornata all’insegna del buon umore: nulla potrà scalfirvi. Le stelle vi sorridono e tutto procede nel migliore dei modi: la strada è spianata.
  • ACQUARIO – Siete ottimisti e chi vi circonda vi porterà fortuna. Mettete da parte i piccoli problemi, ma fate attenzione alla dieta: l’alimentazione deve essere adeguata ed equilibrata.
  • PESCI – La vostra sensibilità vi porta spesso ad agire: in questo momento è meglio mantenere la calma ed essere razionali. Il vostro fisico vi indica la strada: meglio iniziare una dieta o mettere da parte le cattive abitudini.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia