Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, 2 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torna puntuale anche oggi l’immancabile appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte dalla rubrica curata da App Astri. Potrete leggere su questa pagina le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, per quanto attiene l’amore, il lavoro e la salute dei segni zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Sul nostro sito è anche possibile consultare l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Sagittario dovrebbe prendersi una pausa di riflessione per meditare sulle prossime mosse da fare. La Vergine dovrebbe risolvere un contenzioso al più presto. Per la Bilancia sono in arrivo cambiamenti e trasformazioni in amore. Lo Scorpione potrebbe ritrovare una cosa che cercava da tempo.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Questa giornata di giovedì vi indurrà a dover prendere una pausa di riflessione per meditare bene le prossime mosse da fare. In questa giornata dovrete cercare di evitare complicazioni e di entrare in conflitto con l’ambiente circostante. Cercate di farvi scivolare le cose addosso anche perchè da venerdì le cose andranno decisamente meglio. Forse un amore non funziona più oppure siete voi che state cambiando orizzonti e vorreste fare qualcosa di nuovo. Il Leone è un segno tradizionalmente impositivo e non ama accettare i consigli degli altri. Preferite fare di testa vostra e quando credete in qualcosa, la portate avanti senza farvi condizionare da nessuno.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend?

La bella notizia per i nati sotto il segno del Leone è che l’opposizione di Giove sta per finire e questa novità porterà delle belle trasformazioni nella vostra vita. Se qualcuno non vuole riconoscere i vostri meriti o proverà a sminuirvi, potreste reagire in maniera brusca e istintiva. Le giornate di sabato e domenica scorreranno via molto tranquillamente e senza particolari turbamenti. Le stelle vi consigliano di farvi circondare solo da persone ottimiste e propositive.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Se dovete risolvere qualche piccolo contenzioso, sarà meglio farlo immediatamente senza rinviare a domani. Anche perchè le giornate di venerdì e sabato saranno decisamente fiacche e poco incisive. Sarà meglio cercare di evitare contrasti e discussioni, altrimenti potreste sbroccare e perdere la bussola. In ambito lavorativo è molto probabile che ci sia un contratto o un accordo da rinnovare con una certa urgenza. Potreste essere costretti a puntare i piedi per strappare delle condizioni migliori. Sarà anche importante cercare di chiudere il tutto entro il mese di dicembre.

Oroscopo Vergine, cosa accadrà nel weekend?

Sole e Mercurio in aspetto positivo renderanno un po’ complicati i rapporti con l’ambiente che vi circonda. Forse siete stanchi di fare sempre le stesse cose e vorreste fare qualcosa di nuovo e stimolante. L’intuizione giusta per venire fuori dalla solita routine deve venire da voi. Questo weekend sarà importante per l’amore e per testare la tenuta di un rapporto.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Questo è un periodo di cambiamento o di trasformazione soprattutto per le coppie di lunga data. Non è facile portare avanti una relazione soprattutto se è diventata stantìa e monotona. Ci sarà da discutere molto con il partner e non è detto che qualche coppia possa saltare. Chi ha incontrato una persona interessante, non dovrà fidarsi solo dell’aspetto esteriore. Sarà importante cercare di capire quali sono le sue reali intenzioni. Potrebbe trattarsi di una persona superficiale che sta cercando solo un po’ di compagnia. Cercate di frequentare solo gente positiva.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 2 dicembre 2021

Lo Scorpione è un segno che vive di intuizioni e di premonizioni. Spesso quando fate un sogno premonitore, quello che avete sognato si avvera. Siete anche bravi nel prevedere il futuro degli altri, ma un po’ meno bravi nel prevedere il vostro. Siete decisamente più bravi nel dispensare consigli utili agli altri, ma siete cattivi consiglieri di voi stessi. Secondo le previsioni di Paolo Fox potreste anche ritrovare una cosa che cercavate da tempo. Le prossime giornate porteranno piccole, ma importanti, soddisfazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto