Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Luna dissonante per il Sagittario!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, domenica 24 marzo 2024: Cancro, è il momento di staccare la spina dai problemi!

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Luna dissonante per il Sagittario!
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko del 24 marzo 2024 per tutti i segni zodiacali: sorride l’Ariete, allarme discussioni per i Gemelli!

Torna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Branko: ecco a voi le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi, domenica 24 marzo 2024, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto divulgato dall’esperto nella sua rubrica per RDS. Centro Meteo Italiano, inoltre, mette a disposizione dei lettori le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox sempre per il 24/3.

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Sole e Mercurio attivi in questo segno vi daranno una gran mano nei vostri progetti e nelle attività di vita pratica. Buone notizie (e facilitazioni) riguardo trattative, accordi e firme di contratti. Avanti così!

TORO: Marte, finalmente, non è più in opposizione e potrete godervi una tregua dalle difficoltà e dalle fatiche dell’ultimo periodo. Si preannunciano giorni intriganti per l’amore, risbocciano eros e passionalità quindi non perdete l’occasione di vivere i sentimenti al massimo!

GEMELLI: allarme discussioni in famiglia (in particolare con una donna), dovrete fare attenzione a scegliere le parole giuste da dire e ad evitare le polemiche. Siate prudenti e cauti se non volete offendere qualcuno o farlo arrabbiare con voi…

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: è tempo di staccare il cervello dalla vita quotidiana e prendervi qualche giorno di libertà, accantonando per un po’ le preoccupazioni. Favoriti i viaggi fuori città, che ne dite di una gita al mare?

LEONE: in queste 24 ore le stelle favoriscono le trattative immobiliari, gli affari legati agli immobili e tutto ciò che riguarda le case. Sfruttate questa giornata per chiudere un accordo o iniziare a guardarvi attorno.

VERGINE: possibile giornata “no” per i nati sotto questo segno. La prima cosa da fare è stare alla larga da seccatori e contesti o circostanze che rischiano di farvi innervosire. L’obiettivo è regalarvi una domenica di puro relax, se potete spegnete anche il telefono!

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: siete troppo nervosi e agitati, vi sentite parecchio sotto pressione e non sapete come uscire da questo vortice tremendo. Dovreste prima ricostruire l’armonia interiore dentro di voi, magari con attività rilassanti come yoga e meditazione, poi potrete pensare agli altri.

SCORPIONE: un tris di pianeti vi regalerà un incontro interessante e una nuova conoscenza che vi sorprenderà! Venere, Marte e la Luna agevolano la sfera privata e sentimentale, sfruttate l’occasione per approcciarvi a persone nuove.

SAGITTARIO: la Luna in dissonanza potrebbe provocare qualche fastidio di tipo psicosomatico, un problema che ogni tanto riappare… Evitate situazioni e incontri stressanti, sfruttate questa giornata per riposare e ricaricare le pile!

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Marte in Pesci, accanto a Venere e Saturno, vi regala una domenica all’insegna delle buone sensazioni, del romanticismo e dei nuovi incontri. Occasione straordinaria per i single e chi vuole rimettersi in gioco, approfittatene!

ACQUARIO: non avete risorse economiche infinite e avete speso tanto, di conseguenza è tempo di limitare le uscite e spendere soldi solo se effettivamente necessario. Giove in aspetto contrario vi mette alla prova in ambito finanziario, siate più attenti e oculati!

PESCI: la Luna opposta rischia di mettervi di cattivo umore, riaffiorare brutti ricordi e in alcuni casi rendervi addirittura intrattabili. State alla larga dai guai e dalle discussioni per le prossime 24 ore, evitate anche di prendervela con chi non c’entra nulla!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto