Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, importanti scelte in arrivo

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox del 24 marzo 2024 riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Acquario, importanti scelte in arrivo
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 24 marzo 2024: Sagittario nervoso, attenzione alle discussioni…

Quali saranno le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 marzo 2024? Ecco le anticipazioni ufficiali dell’astrologo riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall’esperto a Radio Latte e Miele. Su Centro Meteo Italiano trovate poi anche le previsioni per il 24/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  La giornata di oggi sarà all’insegna del nervosismo per il Sagittario, mentre il Capricorno farà meglio a rinviare un confronto.

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 marzo 2024: SAGITTARIO

Siete un po’ tesi, nervosi e agitati… c’è qualcosa che vi turba (e la maggior parte di voi sa bene di che si tratta) ma cercate di non prendervela con persone che non c’entrano nulla, soprattutto il partner con il quale altrimenti potrebbero nascere discussioni pericolose, inutili e del tutto evitabili. Evitate a tutti i costi di polemizzare e di provocare gli altri per il semplice bisogno di liberare la rabbia, piuttosto parlate apertamente con una persona fidata facendogli presente che qualsiasi sfogo non è diretto a lui. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, per la prossima settimana

Più si avvicina maggio e più vi sentite sicuri in ambito amoroso: possibili recuperi. Nell’aria si respirerà aria di nervosismo, ma sare pronti a voltare pagina. Qualora le relazioni siano ormai naufragate, non potrete fare più nulla. Le situazioni inutili non vanno trascinate. Rallentamenti in vista. Sul fronte lavorativo sarà tutto bloccato anche in questa settimana, si ripartirà ma solo da maggio.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Anche voi, come gli amici del Sagittario, siete parecchio nervosi in questo periodo e soprattutto molto suscettibili. Se qualcosa vi disturba, e non vi sentite tranquilli, meglio rinviare un confronto o un chiarimento con una persona a quando starete meglio; farlo in queste condizioni sarebbe sicuramente controproducente! In amore avete bisogno di una persona ottimista, che abbia una visione fiduciosa e positiva del futuro: i più fortunati possono godersi un partner solare e dall’ottimo carattere, altrimenti dovrete fare maggiormente leva sulle vostre forze per superare il momento no!

Le previsioni per l’ACQUARIO

É tempo di fare scelte per il futuro e di affrontare tutte le novità che arriveranno con coraggio e fiducia: non lasciatevi bloccare da dubbi o insicurezze che potrebbero spuntare di tanto in tanto e andate avanti per la vostra strada con fiducia. Avete fatto tanta fatica e lavorato sodo per arrivare fino al punto in cui siete, ora serve lo sforzo finale per raggiungere un obiettivo oppure (se ancora vi manca un po’) resistere al “vento di burrasca” contando sulla lucidità e la forza interiore che molte volte vi hanno dato una mano. Forza, testa bassa e pedalare!

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Marte attivo in questo segno vi sprona a fare scelte che avete rimandato per molto tempo: ora non si può più aspettare e siete arrivati al bivio, sia in amore dove qualcuno ha dei dubbi sulla tenuta della propria storia, sia sul lavoro dove si sta valutando se continuare o meno un progetto (o cambiare mansione/azienda). Preparatevi ad affrontare una profonda trasformazione della vostra vita ma non abbiate paura, come dice il proverbio “si chiude una porta ma si apre un portone“.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto