Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, domenica 31 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni zodiacali riguardo la giornata di domenica 31 luglio 2022: quali saranno i migliori?

Oroscopo Branko di oggi, domenica 31 luglio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, domenica 31 luglio 2022 le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Si rinnova il consueto appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per quanto concerne amore, salute e lavoro. Sul nostro sito potete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 31/7. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Il Toro ha bisogno di una pausa: necessitate di un po’ di relax. Il Cancro dovrà affrontare qualche situazione spiacevole: è il momento di fare i conti con voi stessi. Possibili fastidi per la Bilancia: affrontare ciò che non vi sta bene. Belle opportunità per i Pesci: cercate di sfruttarle.

Oroscopo Branko oggi, domenica 31 luglio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Secondo l’Oroscopo di Branko questo è un giorno importante, e non solamente perché è l’ultimo di Luglio. Ci saranno buone possibilità per realizzarti e cercare di spingerti oltre a quello che pensi di poter raggiungere e ottenere.

TORO – Ultimamente ci sono sono stati momenti molto stressanti e quindi hai sicuramente bisogno di una pausa e di rilassarti un po’. Il nuovo mese è in arrivo e cerca di prenderlo anche come un nuovo inizio personale, meno frenetico.

GEMELLI – Finalmente torna il sereno per i nati sotto il segno dei Gemelli, dopo tanti problemi. Le cose sembra che stiano migliorando gradualmente e questo ti sta portando anche a tirare un po’ le somme di tutto quello che è successo ultimamente.

Oroscopo Branko oggi, domenica 31 luglio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Sei stato un po’ egoista in questi ultimi giorni e questo ti ha portato a situazioni molto spiacevoli, che spesso quindi sono state proprio create da te. Cerca di fare i conti con te stesso, magari sei proprio tu che devi cambiare atteggiamento.

LEONE – Di solito sei un tipo vivace, ma adesso hai un po’ perso questo atteggiamento e quindi i tuoi amici non sanno come prenderti e come comportarsi. Il consiglio dell’astrologo è quello di spiegare la situazione senza fare troppi giri di parole.

VERGINE – In queste 24 ore ci sono tante situazioni da cambiare e anche da migliorare. Dovresti cercare di programmare al meglio la tua vita, in maniera tale da sfruttare le occasioni che possono anche renderti felice.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, domenica 31 luglio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Alcune cose potrebbero darti fastidio, quindi non abituarti a sopportarle, ma affrontale, anche se questo vorrà dire discutere con qualcuno. Magari però sarà meno peggio di quello che pensi.

SCORPIONE – Secondo l’Oroscopo di Branko è arrivato il momento di iniziare a fidarti degli altri. Non tutti vogliono attaccarti e chi ti è vicino in questo momento ti vuole davvero bene. Non perdere la fiducia, anzi fatti trovare pronto al dialogo.

SAGITTARIO – Una cosa buona per procedere al meglio è darsi degli obiettivi. Se qualcosa non ti convince o pensi che il traguardo sia troppo difficile da raggiungere, allora inizia da capo. Questo ti porterà a vivere le tue giornate più tranquillamente.

Oroscopo Branko oggi, domenica 31 luglio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Sono molte le cose che sarebbero da chiarire ma con calma le stai affrontando tutte. Pensa a te stesso e non farti condizionare dall’opinione di chi vuole soltanto approfittarsi della tua bontà.

ACQUARIO – Qualcuno ti dirà cosa fare molte volte, ma non pensare che sia troppo insistente. Conviene ascoltarlo, anche perché ogni consiglio è prezioso. Non dimenticare però cosa vuoi davvero e prosegui lungo la strada che hai intrapreso.

PESCI – Hai tante opportunità da sfruttare, quindi non puntare soltanto ad una soltanto. Le cose andranno bene e ci sono tante novità in arrivo con il mese di Agosto. Fatti trovare pronto, può esserci anche qualche bella sorpresa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto