Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i segni migliori?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i segni migliori?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di domenica 31 luglio 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox! Qui, come di consueto, trovate le anticipazioni astrali per le prossime ore, in questo caso quelle relative alla giornata di oggi (domenica 31 luglio 2022) riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Quali saranno i favoriti dalle stelle? Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 31/7 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete deve fermarsi e prendersi una pausa adesso. Il Toro avrà Giove nel segno nel corso del prossimo anno. Giornata di perplessità per i Gemelli: non mancheranno tensione e nervosismo. Il Cancro dovrà dare spazio ai sentimenti più veri.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 31 luglio 2022

É giunto il momento per voi di fermarvi e prendervi un pausa, un attimo di riflessione necessario per fare il punto o capire come risolvere un problema. Siete stati travolti dagli eventi (magari un problema fisico) o qualche progetto è cambiato rispetto all’inizio dell’anno, bisognerebbe correggere il tiro e riprendere in mano la situazione per evitare di perdere il controllo! Cercate anche di rilassarvi in questa giornata, soluzione utile per recuperare energie e affrontare le difficoltà. Entro marzo 2023 ci saranno delle scelte da fare, con all’orizzonte la possibilità di iniziare una nuova vita… ma prima dovrete fare chiarezza anche nel vostro cuore! Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 31/7/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

La settimana prossima potrebbe esserci qualche malumore nel settore sentimentale. Anche le coppie più unite dovranno affrontare quindi momenti difficili. Non bisogna pretendere molto da queste giornate, ma sul lavoro sfruttate ogni occasione, anche perché ce ne saranno diverse. Non stuzzicate troppo il destino, altrimenti potreste farvi male. Dovrete cercare di capire se proseguire o meno per una certa strada. Se state vivendo due storie parallele sarà meglio fare una scelta decisa.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2022

Nel 2023 Giove entrerà nel vostro segno zodiacale ma già da ora avrete un assaggio dei vantaggi che questo pianeta può darvi, tra soluzioni a problemi personali (anche grazie a Venere) e miglioramenti di situazioni sentimentali. C’è pure la Luna favorevole a darvi una mano, utile per chi sta pensando a un cambio di residenza/trasferimento o è alle prese con questioni legali. In tutto ciò però cercate di dedicare del tempo al relax, è vero che avete molta carne al fuoco e le possibilità sono tante ma se sarete stanchi e stressati farete più fatica a gestire tutto. Attenzione anche a mantenere un atteggiamento calmo e diplomatico.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 31 luglio 2022

Giornata di perplessità per voi, a tratti di grande agitazione e addirittura nervosismo, a causa della Luna dissonante: potrebbero verificarsi contrattempi o tensioni che renderanno la vita difficile a chi deve partire o gestire cose importanti. Attenzione a non riversare la vostra rabbia sulle persone che vi circondano, anche perché in famiglia già si sta discutendo per motivi banali. Affrontate un problema per volta e solo quando vi si presenta davanti, non prima data la situazione… non preoccupatevi se qualcuno vi giudicherà superficiali o immaturi, è meglio così piuttosto che andare a sbattere contro un muro. Occhio solo a non rimandare le cose cruciali!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 31 luglio 2022

Venere in ottima posizione vi chiede di dare spazio ai sentimenti più veri: ogni relazione deve essere vissuta con grande trasporto perché l’amore “salva e protegge”! Date spazio quindi al partner, alla famiglia e alle vostre persone preferite, quelle che vi fanno stare bene e vi regalano belle emozioni. Queste vibrazioni sono fondamentali per chi sta portando avanti un progetto di lavoro (o sta intraprendendo un nuovo percorso) e si sente sotto pressione. Tenete d’occhio anche le questioni legali e leggete bene un documento prima di firmare un accordo, potreste chiedere l’assistenza di un esperto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto