Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali, da Ariete a Pesci, per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 11 novembre 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Si rinnova la rubrica dedicata all‘Oroscopo di Branko: qui trovate le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sono disponibili sul nostro sito anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. I Gemelli non devono farsi condizionare troppo dalle apparenze, la Vergine invece finalmente può vivere al massimo! Vediamo quali saranno i segni più e meno fortunati nelle prossime 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Riuscite ad avere il controllo su ciò che vi circonda, per questo non sentite la necessità di giustificarvi. Fate attenzione alla dieta: cercate di non esagerare a tavola. TORO – State precedendo, secondo l’Oroscopo di Branko nella giusta direzione: qualcuno grazie alla fortuna, altri grazie alla propria razionalità. Allontanate ciò che vi fa male. GEMELLI – Non fermatevi alle apparenze: andate oltre! Occhio ai problemi di salute: fate più attenzione a ciò che mangiate e al vostro stile di vita.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Continuate ad inserire i vostri sogni, ma questo vi disorienta. Cercate di essere più pratici: vi aiuterà. LEONE – Siete molto generosi ma, secondo l’Oroscopo di Branko, questo a volte può portare a spese sconsiderate: non esagerate. Siete in ottima forma, una forma che qualcuno vi invidia. VERGINE – Potete finalmente vivere al massimo senza preoccuparvi di ciò che accade intorno a voi. È il momento di ritrovare la calma e organizzarsi al meglio prima di agire.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Siete molto profondi e chi vi circonda lo nota. Fate più sport e bevete di più: vi servirà per ricaricare le batterie. È necessario, in questo momento, alleggerire la testa. SCORPIONE – Giornata vivace che favorisce gli incontri. Ascoltate il vostro organismo: è importante trovare un equilibrio tra mente e corpo. SAGITTARIO – Siete molto intuitivi e così, secondo l’Oroscopo di Branko, riuscirete a superare ogni preoccupazioni. Decisi e determinati come siete sarà difficile fermarvi: cercate di mantenere questa energia.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 11 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Vi sentite di buon umore e riuscite ad essere comprensivi con vi circonda. Dedicate un po’ di tempo al riposo. ACQUARIO – Evitate le discussioni inutili e le polemiche. Continuate ad ascoltare le stelle: siete sulla strada giusta. PESCI – La vostra gentilezza, secondo l’Oroscopo di Branko, vi aprirà tante porte. Vi sentite utili e riuscite ad avere molte conversazioni interessanti: difficile chiedere di meglio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto