Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 22 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 22 luglio 2021 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 22 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, riguardo tutti i segni zodiacali da Ariete a Pesci. Sul nostro sito trovate inoltre le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete dovrebbe smetterla di accontentarsi e iniziare a puntare più in alto. Il Leone ha recuperato un po’ di serenità, ma dovrà continuare a concentrarsi per fare bene. Il Sagittario dovrà fare una scelta importante tra lavoro e amore. I Pesci dovranno affrontare un compito importante: gestite le energie al meglio.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: oggi riceverete un buono stimolo dai vostri amici e non sarà un’impressione, bensì qualcosa di concreto. Non accontentatevi di seguire la vostra routine se il vostro obiettivo è fare qualcosa in più TORO: avreste davvero bisogno di rilassarvi in silenzio e in pace ma allo stesso tempo temete di annoiarvi perché non siete abituati a questo tipo di comportamento. A questo punto fate ciò che vi piace di più. GEMELLI: in questa giornata esprimete un desiderio, potreste realizzarlo! Siete determinati e carismatici ma fate le vostre richieste con precisione altrimenti sprecherete occasioni importanti.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO: siete in vena di passione e il partner ne sarà ben felice! Se non lo è parlatene ma attenzione a sbilanciarvi troppo, siate cauti per non rovinare l’atmosfera! LEONE: finalmente avete recuperato un po’ di serenità ma il vostro proverbiale pragmatismo rischia di andarsi a far benedire. Rimboccatevi le maniche e rimanete concentrati, se farete così tutto andrà bene! VERGINE: in questa giornata apparirete come siete, senza maschera, e così sarà anche per gli altri. Se non volete affaticarvi fingetevi sopraffatti dagli impegni!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: una sfuriata potrebbe lasciarvi di stucco o magari potreste sorprendervi perchè sarete proprio voi a perdere le staffe! Separate le cose utili da quelle inutili e fate attenzione ad amici, parenti e familiari che potrebbero infastidirvi. SCORPIONE: un pranzo con gli amici o un semplice incontro con loro potrebbe risollevarvi il morale. Le emozioni sono particolarmente profonde in questo periodo e voi siete molto emotivi! SAGITTARIO: avete bisogno di rallentare un po’, potrebbe risultare un problema per voi ma dovete farlo! D’altronde c’è una scelta da fare: più soldi ma amore trascurato o una piccola rinuncia economica in favore di una vita sentimentale più bella?

Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: avete la sensazione di esser stati messi da parte da qualcuno ma non avete granché tempo per pensarci date le molte cose da fare. Questa è la giornata giusta per rompere gli schermi e “infrangere le regole”. ACQUARIO: in questa giornata siete pronti  a fare di tutto, qualcuno potrebbe stranirsi per il vostro modo di fare ma se non infastidite nessuno non badateci! PESCI:  Anche se oggi siete alle prese con un compito difficile non fatelo pensare a chi vi sta attorno. Rimanete concentrati e gestite la vostra energia nel miglior modo possibile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto