Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 22 luglio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, per i quattro segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 22 luglio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 22 luglio 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 luglio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021 riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/07 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 22/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone ha finalmente ritrovato coraggio e ora ha la forza per affrontare tutto! Quadro astrale favorevole per la Vergine: nelle prossime 48 ore potrete chiarire diverse questioni. Confusione per la Bilancia: dovrete fare i conti con dei problemi provenienti dall’esterno. Lo Scorpione dovrebbe recuperare i sentimenti: di recente non sono mancati i problemi di cuore.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 22 luglio 2021

In queste 24 ore ritrovi un grande coraggio ed inizia anche la tua stagione con il Sole nel segno. Avrai la forza per affrontare tutto quello che succederà nel corso dei prossimi mesi. Il coraggio dovrà essere combinato con la giusta dose di razionalità. Dovrai considerare anche l’opposizione di Saturno, che comporta un certo impegno anche quando affronti le situazioni normali. Di solito ti piace stare al centro dell’attenzione ed il successo non ti manca, ma in questa fase potresti anche dover ripartire da zero per raggiungere i tuoi obiettivi, alcune cose infatti sono ancora da sistemare.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Quando si è affaticati mentalmente l’unica medicina funzionante è il riposo, sarà meglio evitare qualsiasi forma di stress in questo periodo. Sei molto richiesto e quindi ci sarà una bella mole di lavoro da portare avanti. Entro la fine di Agosto dovrai essere pronto a fare un cambiamento. Non è da escludere qualche ritardo, potrebbe anche saltare qualche situazione in ambito lavorativo. In amore non ti mancheranno i corteggiatori, ma fai attenzione anche a quello che vuoi veramente, magari in questo momento non sei alla ricerca di avventure.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 22 luglio 2021

In questa giornata di giovedì sei favorito, grazie alla posizione interessante di Venere. Puoi sfruttare questi giorni per fare delle richieste perché in alcuni momenti c’è la possibilità di chiedere e di avanzare, in altri invece bisogna rallentare perché ci sono troppi fattori opposti. Questo è un periodo ideale per fare dei passi in avanti. Il quadro astrale è importante anche per quando riguarda le relazioni. Potrebbe piacerti una persona all’improvviso e potresti anche renderti conto di vivere un’emozione speciale. Le prossime 48 ore saranno adatte proprio a capire queste cose.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 22 luglio 2021

In queste 24 ore ti senti molto confuso. Questa situazione di confusione non nasce da problemi personali o indecisioni, ma è causata da fattori esterni. Potresti quindi avere a che fare con parenti che creano problemi, oppure ci sono amici con cui devi discutere, o in ambito lavorativo ci sono dei ritardi e la situazione procede a rilento. Insomma non dipende da te se c’è qualche ostacolo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di fare attenzione ai sentimenti per un paio di giorni, poi già da sabato si può recuperare.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 22 luglio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, dovresti cercare di recuperare i sentimenti. Ognuno ha la sua storia, ma probabilmente in tanti hanno avuto problemi di cuore nelle ultime tre settimane. Anche chi non si è lasciato o magari vive una bella storia, può aver avuto un momento di difficoltà. Non ti devi preoccupare più di tanto però, perché nelle prossime 48 ore avrai la possibilità di recuperare e di rimettere a posto quello che non funziona all’interno della coppia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto