Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodicI segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di lunedì 6 dicembre 2021

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 6 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 6 dicembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano.it inoltre sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 6/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. I Gemelli sentono il bisogno di qualcosa di palpitante: volete emozioni forti. Il Cancro dovrà scontrarsi con qualcuno che la pensa diversamente: cercate di mantenere la calma. La Bilancia non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua libertà. Luna in opposizione per l’Acquario: vi sentite esclusi da qualcosa…

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: cercate di mantenere la calma perché stanno succedendo delle cose che metteranno a dura prova la vostra pazienza. Vi sentite combattuti tra due direzioni, aspettate tempi migliori per prendere una decisione. E le opportunità, sappiatelo, arriveranno!

TORO: potreste dover rallentare un po’ ma non è un problema, avete la piena consapevolezza dei vostri mezzi e di ciò che state facendo  Le cose urgenti stanno procedendo in modo regolare quindi non avete di che preoccuparvi ma evitate il lavoro eccessivo.

GEMELLI: sentite il bisogno di qualcosa di palpitante e che vi faccia smuovere dal torpore. Ad esempio, potreste sentire la necessità di chiedere agli altri di fare qualcosa che non è veramente necessario. Fatelo solo con chi siete in grande confidenza.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: in questa giornata potreste avere delle difficoltà con qualcuno che la pensa diversamente. Cercate di mantenere la calma e potreste chiudere le 24 ore con un attestato di autostima. In questi giorni quello che gli altri pensano di voi è meno importante di quello che pensate di voi stessi. Bene cosi!

LEONE: siete eccitati e con questo stato d’animo “contagerete” attivamente chi vi circonda. Non tutti però prenderanno bene questo vostro iperattivismo… Cercate di riposare un po’ per non esaurire completamente tutte le vostre energie, anche perché gli impegni sono tanti.

VERGINE: sentite il bisogno di evoluzione, sia personale che di relazione con la persona che avete accanto. In questo momento avreste anche bisogno di ricevere, ma purtroppo ci sarà qualche ostacolo sul vostro cammino. Non demordete!

Oroscopo Branko domani, oggi6 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non volete assolutamente rinunciare alla vostra libertà e fate bene, liberatevi da “catene inutili” anche se prima di farlo è meglio riflettere se potete farlo o meno. Cercate tra i vostri vecchi amici qualcuno su cui poter contare per poter evolvere la vostra persona e il vostro essere.

SCORPIONE: vi sentite molto disciplinati in queste 24 ore grazie a questa condizione riuscirete a portare a terine diverse faccende. Da un po’ di tempo vi sentite anche più indipendenti, sebbene gli altri possano leggere questo vostro atteggiamento come egoismo. Non fatevi condizionare da ciò che pensano e andate avanti così!

SAGITTARIO: ultimamente avete riportato i piedi per terra riguardo una questione che vi aveva fatto arrivare “in cielo”. Mente e corpo sono in perfetta sintonia, approfittatene per arrivare dove volete. Mostrare tutto ciò che potete vedere ed osservare oltre voi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: state cercando la persona giusta con cui confidarvi e far uscire il vostro lato più tenero. Purtroppo non l’avete ancora trovata ma non demordete. Solo la pazienza e la perseveranza danno doni longevi e sicuri.

ACQUARIO: la Luna in posizione particolare vi fa sentire esclusi da un qualcosa (o incapaci di prenderne parte a peno). Avete la sensazione che le cose stiano sfuggendo dal vostro controllo ma ricordate che si può imparare tanto anche da situazioni del genere.

PESCI: siete un po’ infastiditi da qualcosa sul lavoro, qualcuno in particolare potrebbe richiedervi sempre di più sul vostro operato. Avete paura di fare cose fuori dall’ordinario soprattutto a causa dell’opinione altrui, ma cercate di superarla.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto