Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: le previsioni per tutti i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, sabato 4 dicembre 2021, riguardo i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Chi sarà più fortunato?

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: le previsioni per tutti i 12 segni dello Zodiaco
Oroscopo Branko 4 dicembre 2021 da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 4 dicembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Inoltre sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 4/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali sono i segni migliori e quali i peggiori della giornata odierna.

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: oggi sarete molto collaborativi, vi piacerà lavorare insieme agli altri e sarete un’ottima compagnia per tutti. Spesso vi impegnate per il bene della comunità o per far felici anche gli altri, ma la vostra generosità vi rende sfiniti e spossati. Approfittate del weekend per riposarvi.

TORO: sono tante le cose che vi stanno distraendo e vi stanno togliendo la concentrazione. Finendo per fare cose inutili, perdete di vista le cose che contano realmente. Siete eccessivamente impulsivi e istintivi e questo può complicare i vostri piani.

GEMELLI: siete molto brillanti e determinati a rispettare i vostri obblighi e i vostri impegni. Ci sono delle scadenze da rispettare e voi non volete mancare alle promesse fatte. Concedete anche un po’ di tempo alla famiglia e al relax.

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: nella giornata di oggi sarete meno tesi del solito e questo vi aiuterà a valutare le cose con la giusta lucidità. Potrebbe arrivare anche una lieta notizia che vi consentirà di trascorrere il weekend in serenità.

LEONE: adesso stanno maturando le condizioni astrali per raccogliere quanto avete seminato. Chi ha lavorato di più e non si è risparmiato, potrà ottenere dei guadagni soddisfacenti. Siete molto in forma, sia fisicamente che mentalmente.

VERGINE: queste sono le giornate giuste per rivedere vecchi amici e per una rimpatriata. Stare in mezzo agli altri vi aiuterà a stare anche bene con voi stessi e a confrontarvi. Il troppo entusiasmo potrebbe perfino infastidire gli altri. Contenetelo a dovere!!

Oroscopo Branko oggi, sabato 4 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: in questa giornata torna il buonumore e la voglia di fare. Avete una grande voglia di fare cose nuove e di rilanciare le vostre ambizioni, dopo un periodo sottotono. Forse state raccogliendo meno di quanto avete seminato.

SCORPIONE: in questo periodo basta poco per farvi accendere. Siete piuttosto permalosi e non concedete agli altri la possibilità di scusarsi o di spiegare. Così facendo, finite per farvi terra bruciata attorno. Siate più comprensivi.

SAGITTARIO: cercate di curare di più l’alimentazione perchè in questo fine settimana potrebbe affacciarsi qualche problema digestivo. Cercate di stare accanto a persone in grado di condividere le vostre idee.

Oroscopo Branko domani, sabato 4 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: in questo fine settimana sarà importante cercare di chiarire le questioni in sospeso con il partner. Evitate di rimandare discussioni importanti. Dal punto di vista fisico vi sentirete in perfetta forma.

ACQUARIO: se avete degli obiettivi importanti da raggiungere, fatelo con grande impegno ed evitate distrazioni o condizionamenti. Le scelte che farete oggi potrebbero rivelarsi importanti per il vostro futuro.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, molte cose si stanno evolvendo in fretta e molte questioni stanno prendendo una piega non desiderata. Forse dovreste consultare chi ne sa più di voi ed è in grado di valutare con più distacco e obiettività quello che sta accadendo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto