Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 5 agosto 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, venerdì 5 agosto 2022, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 5 agosto 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 5 agosto 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili le anticipazioni del 5/8 dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Nervosismo e agitazione per il Toro: non sarà facile trovare la concentrazione. Il Sagittario dovrà risolvere dei problemi: questo, però, vi mette un po’ a disagio.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 5 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: siete già con la testa al futuro ma attenzione a non esagerare, ponetevi qualche limite altrimenti rischiate di sbandare e farvi male buttando all’aria tutto. Mantenete la calma, anche perché avete delle responsabilità. Ok agire ma con parsimonia!

TORO: in queste 24 ore sarete nervosi e agitati, farete fatica a concentrarvi e questo potrebbe crearvi qualche problema sul lavoro. Cercate di calmarvi e liberare la mente, d’altronde l’energia ce l’avete… pensate a raggiungere l’obiettivo!

GEMELLI: avete scoperto tante cose e capito il funzionamento di altre, ora siete pronti a giocare bene le vostre partite. Con quest’esperienza in più, e un pizzico di sfacciataggine, potete trionfare ma occhio alla fretta e non fidatevi proprio di tutti…

Oroscopo Branko oggi, venerdì 5 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: siete convincenti, attraenti e seducenti… un ottimo mix per ottenere ciò che volete e farvi apprezzare. Tuttavia non siate troppo insistenti, aggressivi e prepotenti, queste caratteristiche non vi rendono onnipotenti quindi non pretendete troppo (soprattutto da chi vi sta accanto e vi vuole bene).

LEONE: buon periodo sul lavoro, il vostro mix tra sensibilità e ambizione vi sta portando aperture e risultati (o lo farà presto per chi ancora non li ha visti). Siate un po’ meno critici e pignoli, inoltre se c’è da correre un rischio  è il momento di farlo senza esitare.

VERGINE: il momento di difficoltà è alle spalle, ora siete pronti ad affrontare le cose con più leggerezza. Lasciatevi andare e divertitevi, liberate la mente. Occhio però, non strafate e ponetevi comunque dei limiti!

Oroscopo Branko oggi, venerdì 5 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: cercate di mettere in pratica ciò che avete imparato finora, soprattutto ultimamente, e di fare un viaggio dentro voi stessi senza paura. Vi farà bene scoprirvi e conoscervi di più, potreste svelare dei lati che nemmeno pensavate di avere!

SCORPIONE: sveglia! Siete un po’ distratti in questo periodo, avete la testa tra le nuvole e la concentrazione sembra una chimera… Datevi una mossa e partite da certezze e obiettivi, anche i più piccoli. Passo dopo passo riprenderete il controllo.

SAGITTARIO: ci sono un po’ di problemi da risolvere e questo vi crea del disagio, proprio ora che volevate rilassarvi e staccare la spina dalla routine. Attenzione a commettere azioni che potrebbero essere male interpretate, specialmente da chi vi sta accanto.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 5 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: siete sempre molto precisi e puntuali sul lavoro, a volte però questo si trasforma in un’ossessione maniacale e non va bene! La precisione e l’essere troppo (e inutilmente) pignoli sono due cose ben distinte, allentate un po’ la presa!

ACQUARIO: avete tante responsabilità ora e purtroppo non potete sottrarvi nè dire “no” a qualcosa, è un momento in cui dovrete riuscire a gestire tutto (magari anche delegando qualcosa, perché no?) ma se lavorerete come sapete ne uscirete vincitori!

PESCI: siate creativi, avete tante idee e potreste addirittura mettervi in società con qualcuno. Sapete bene come trasmettere la vostra energia a chi ti sta accanto: è un vostr pregio!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto