Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024 da Ariete a Pesci: Vergine, stelle favorevoli

Le previsioni dell'oroscopo di Branko di tutti i 12 segni zodiacali per la giornata di venerdì 29 marzo 2024: Toro nervoso e stanco

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024 da Ariete a Pesci: Vergine, stelle favorevoli

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Branko (venerdì 29 marzo 2024) per i dodici segni dello Zodiaco: Ariete, attenzione a chi vi circonda

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 29 marzo 2024, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci): quali saranno i favoriti dalle stelle secondo l’astrologo? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto divulgato dall’esperto nella sua consueta rubrica mattutina per RDS. Su Centro Meteo Italiano trovate anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali (sempre relative al 29/3). Qualche ostacolo nel lavoro per il segno dell’Ariete, i Gemelli avranno Venere in quadratura. Il Cancro sarà l’indiscusso protagonista di questa giornata.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: le stelle vi mettono in allerta, dovrete fare molta attenzione alle persone che vi circondano, magari al tuo staff. C’è una possibilità che tra di loro possa esserci un nemico che fa buon viso a cattivo gioco nei vostri confronti per ostacolarvi nel lavoro.

TORO: la Luna sarà opposta, quindi, Branko prevede una giornata molto nervosa e una forte sensazione di stanchezza vi pervaderà. Resistete all’istinto che vuole dominare. Solo verso tarda sera l’umore tenderà a migliorare leggermente.

GEMELLI: è da un po’ che siete agitati, colpa di Venere in quadratura. Bisogna resistere, non cedere alle provocazioni, concedetevi qualche momento di relax che vi possa distrarre. Gli inizi di aprile vedranno la situazione migliorare.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: sarete tra gli indiscussi protagonisti dell’oroscopo! Luna, Marte, Venere, Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole. Ciò significa che potreste tentare di tutto, anche esplorare nuovi orizzonti in vista del weekend pasquale. Non importa quanti km percorrerete, perchè con voi avrete sempre il benestare e la protezione degli astri.

LEONE: non sarà una buona giornata, discussioni accese e polemiche la faranno da padrone, e questo accadrà sia sul lavoro che in famiglia. La Luna è dissonante e potrebbe pungervi nel vivo, lì dove pensavate di essere guariti. Pensate molto bene prima di parlare e fatevi guidare dalla cautela.

VERGINE: c’è un buon numero di stelle favorevoli, ciò vi consentirà di ritrovare un po’ di tranquillità, dentro e fuori di voi. La giornata si presta alle riappacificazioni, a contattare persone che non sentite da tempo, a chiarire qualcosa rimasto in sospeso nell’ambito familiare.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: il vostro impegno professionale è già elevato ma Marte in Pesci lo raddoppia, per tenere questa andatura folle dovete metterci anima e corpo. Nonostante ciò, dovrete essere in grado di fermarvi o rallentare ogni tanto, altrimenti arriverete ad aprile senza energie e sottotono.

SCORPIONE: in quasi tutta la giornata avrete la Luna nel segno, Marte e Venere nell’amico dei Pesci. E’ un venerdì che promette bene per l’amore. Soprattutto i single che vogliono tornare in pista, avranno fascino da vendere e fare strage di cuori.

SAGITTARIO: è giunto il momento di staccare la spina! Tra mille impegni arriva un momento dove ci si può riposare e rilassarsi, ma anche dedicarsi ad attività di svago. Un’uscita romantica con la persona amata o una serata di svago e risate con gli amici sarebbe il top. Portate con voi la consapevolezza che tutti gli impegni sono rimandati a inizio aprile, quando il cielo sarà più favorevole.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: ci sarà una bellissima Venere a stuzzicare i vostri sentimenti, ma purtroppo sarete molto impegnato nel lavoro e dalle questioni pratiche. E’ un buon momento per allargare la vostra rete di contatti, per allacciare interessanti collaborazioni e contattare nuovi potenziali clienti.

ACQUARIO: Giove è in opposizione, la Luna in quadratura potrebbe renderti un po’ teso o causarti qualche imprevisto burocratico, legato al denaro. Rallentate i ritmi e concedetevi una meritata pausa pasquale. Le questioni più delicate dovranno essere rimandate a dopo le feste.

PESCI: la giornata promette bene. Luna, Marte, Venere ci saranno in amore, possibilità di nuovi incontri intriganti, possibilità di provare nuove emozioni, addirittura per qualcuno un ritorno di fiamma. Lato lavoro, bene per chi lo fa in proprio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto