Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 4 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 29 marzo 2024 da Sagittario a Pesci: Acquario, è forte il desiderio di cambiamento

Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox degli ultimi 4 segni per la giornata di venerdì 29 marzo 2024: Pesci, fantastica Venere ma attenzione al weekend di Pasqua

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 29 marzo 2024 da Sagittario a Pesci: Acquario, è forte il desiderio di cambiamento

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi 29 marzo 2024 degli ultimi 4 segni: Sagittario, quanti dubbi e quanto poco coraggio

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 29 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci); il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato dall’esperto nella sua rubrica per Radio LatteMiele. Sul nostro sito potete anche leggere le previsioni per il 29/3 all’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.  Permangono ancora alcune perplessità nella vita del Sagittario, mentre il Capricorno vivrà una giornata piuttosto interessante. L’Acquario dovrà fare chiarezza dentro sè stesso, mentre i Pesci avranno una magnifica Venere nel segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 29 marzo 2024: SAGITTARIO

In ambito amoroso ci sono ancora molte perplessità. Qualcuno sarà indeciso addirittura tra due storie parallele, mentre qualcun altro reduce da una brutta esperienza non avrà nessuna voglia di rimettersi in gioco. In entrambi i casi bisogna tenere duro: dal 5 aprile, Venere sarà di nuovo attiva e molte cose come per incanto miglioreranno, tutto diventerà più chiaro, ma dovrete essere anche coraggiosi. La giornata è ad alto rischio irascibilità. Imponetevi di mantenere la calma e di non farvi sopraffare dall’impulsività. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE 

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Venerdì sarà una giornata molto interessante. Sul fronte lavorativo vi sentirete a disagio in alcune occasioni particolari, soprattutto in quelle dove avete bisogno di conferme e risposte che in qualche caso riceverete nei prossimi giorni. Fate attenzione ai rapporti con il Toro: potreste trovarvi senza accorgervene in una accesa discussione con toni che non avreste mai voluto usare e ascoltare.

Le previsioni per l’ACQUARIO

Stelle favorevoli, molte scelte personali avranno modo di prendere il volo. Se non avete fatto di recente un’introspezione vi conviene farla adesso, dentro di voi non c’è ancora la chiarezza sufficiente, non avete in mente ancora in modo chiaro cosa volete fare. Con il trascorrere dei giorni aumenta anche il desiderio di stravolgere la vostra vita, di ripartire altrove da zero. Cercate di non strapazzare troppo il fisico.

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Anche per venerdì ci sarà una magnifica Venere nel segno che potrebbe riservarvi un amore inatteso. Se siete in coppia, scoppierà la passione, dove è mancata ultimamente. Il weekend di Pasqua potrebbe non essere facile, la Luna in quadratura potrebbe rendervi un po’ nervosi e affaticati. Organizzate qualcosa di rilassante con poche persone ma fidate. Entro il mese di giugno potrete ambire a traguardi di successo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto